mia esperienza con propecia e proscar

kabuto

Utente
14 Febbraio 2009
3
0
5
ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza con la fina.

Ho 25 anni e la uso da un anno, i primi sei mesi propecia poi per motivi economici sono passato a proscar. Devo dire che sono soddisfatto dei risultati, praticamente sono tornato alla situazione che avevo quando mi sono accorto che qualcosa nei miei capelli non andava, un diradamento molto molto lieve (non direste che ho aga incontrandomi per strada).

Anche con i sides sono stato fortunato, niente depressione nè calo della libido. Però a questo proposito vorrei chiedervi una cosa: a me non solo la libido non è diminuita, ma è aumentata a dismisura... praticamente sono sempre in tiro... E poi anche un'altra cosa: il mio affare là sotto, è diventato enorme... cioè prima della cura non era così grosso... ora mi sembra di avere una salsiccia tra le gambe... E anche la mia ragazza se n'è accorta...

secondo voi questa cosa può essere dovuta alla fina? Come si può fare per abbassare la libido?

kabuto

Utente
14 Febbraio 2009
3
0
5

Ho 25 anni e la uso da un anno, i primi sei mesi propecia poi per motivi economici sono passato a proscar. Devo dire che sono soddisfatto dei risultati, praticamente sono tornato alla situazione che avevo quando mi sono accorto che qualcosa nei miei capelli non andava, un diradamento molto molto lieve (non direste che ho aga incontrandomi per strada).

Anche con i sides sono stato fortunato, niente depressione nè calo della libido. Però a questo proposito vorrei chiedervi una cosa: a me non solo la libido non è diminuita, ma è aumentata a dismisura... praticamente sono sempre in tiro... E poi anche un'altra cosa: il mio affare là sotto, è diventato enorme... cioè prima della cura non era così grosso... ora mi sembra di avere una salsiccia tra le gambe... E anche la mia ragazza se n'è accorta...

secondo voi questa cosa può essere dovuta alla fina? Come si può fare per abbassare la libido?

kabuto

Utente
14 Febbraio 2009
3
0
5

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Kabuto voglo sapere marca, ora di assunzione e tutto ciò che hai fatto per far crescere lo sbarabaus...Che cosa fantastica[X]

Mi faccio i dread?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ora ho quasi 27 anni e perdo i capelli dai 18... in questi anni credetemi ne ho sentite tante sui capelli.... appena ho tempo e riesco a trovare i post li sistemo tutti....

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
A mio cuggino finasteride gli ha fatto crescere un orecchio sulla fronte :) (scusate non resistevo)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
io sono a letto con la testa bendata...cosa mi è successo?

ho battuto la testa a terra, dopo esser inciampato nel mio sghibidaus gigante...tutta colpa della fina![:D]