vi racconto la mia esperienza il discorso m dispiace e lungo e nn mi prendete in giro su quello che scriverò perche sono cose personali e li scrivo seriamente ho iniziato con il minox il 15 dic. 2007 mentre con fina il 16 gennaio del 2008 risultati ottimi con vera ricrescita notavo ogni volta che tagliavo i capelli una netto miglioramento tanto che ricominciavo a portare i capelli lunghi e a mettere il gel arrivato ad fine aprile il 30 31 quindi dopo circa 3 mesi di fina e quasi 4 di minox decido di smettere con fina per paura dei sides e anche perche avevo fatto un ragionamento ,si dice ke i primi risultati con fina si hanno entro i primi 6 mesi mentre con il minox avevo letto ogni 3 mesi si notavo una differenza quindi dico smetto solo con fina tanto male ke va riprendo di nuovo verso giugno- luglio noto una caduta pazzesca di capelli nel lavandino di solito passando con il pettine me ne cadano 10 -20 max invece quella mattina saranno stati 100 da riempire il lavandino noto il ripresentarsi della calvazia quindi il 20 luglio 2008 ricomincio con fina dp 2 3 mesi di stop beh a oggi 2 novembre 2009 dopo un anno e passa di assunzione di fina senza interruzioni o meno capelli di quei 4 mesi circa fantastici ke ho avuto nn c 'è stato verso di recuperare ormai mi sto rasegnando forse la mia aga e diventata piu aggressiva da luglio in poi boh...cmq ora parlo di uan cosa piu personale perche mi sono spuntati i sides c'è stato un calo pazzesco della libido e dell'eccitazione generale infatti diciamo nn mi da piu nessuno effetto guardare donne in bikini o un bel sedere si sono belle da guardare ma e diverso rispetto a prima in generale una stimolazione visiva o col pensiero nn mi provoca nessuna erezione cn una eccezione ho notato quando conosco delle ragazze mai viste prima e ci sono quei sguardi negli occhi ke ti fanno capire ke ci piacciamo li scatta qlcs mi ricordo altro giorno quando ho conosciuto una biondiona c siamo guardati mi ha fatto eccitare , allora e successo che con la mia ragazza ho fatto cilecca perche abituato ad raggiugere l'erezione gia col solo pensiero o senza contatto mi sono complessato e voluto smettere subito sapendo di nn poter durare cmq oggi ho rimediato a ciò grazie ad una stimolazione meccanica mia o della mia ragazza del peneprima del sesso ke pur partendo da una libido bassissima il coso si raddrizza lo stesso e cmq riesco a fare sesso come ai vecchi tempi.
quindi se qualcuno aha avuto la stessa esperienza mi puo rispondere sul
quindi se qualcuno aha avuto la stessa esperienza mi puo rispondere sul