mia esperienza con duta

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
voglio dirvi la mia esperienza, ho assunto fina( finastid ) divisa in 4 x piu' di 10 anni insieme al minox 5% e i risultati sono stati ottimi, ora e' da gennaio di quest'anno che i risultati scarseggiano e ho avuto un peggioramento, ho deciso di passare a duta con 1 cmp 2 volte a settimana, anche xke' avevo deciso di sospendere la fina, infatti da circa 20 gg non la assumo piu', spero in un miglioramento... applico anche minox 5% industriale 1 volta a sera, alla prox[X]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
quanti anni avevi quando hai cominciato? Cmq è strano un peggioramento alla tua etè, visto che sicuramente avrai almeno 30 anni. sicuro che nn sia effluvio?

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ciao a tutti! be! ne avevo circa 30 ora ne ho 45 suonati!!! non penso sia effluvio poi.... non saprei... cmq avevo gia' deciso di interrompere la fina, dopo piu' di 10 anni credo sia il momento, sto' provando la duta anche xke' se mantengo i risultati che ho ora e assumendo una cmp ogni 4\5 gg circa e' anche piu' comodo, spero solo di non avere la famigerata caduta indotta, dopo tanto tempo di stufi anche di tagliare le cmp e mettere il minox ogni sera, vediamo come va' vi terro' informati, alla prox..[X]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
la duta non provoca caduta indotta, sono leggende metropolitane. Invece non ho capito se vuoi sospendere il minoxidil, in quel caso avrai caduta indotta da sospensione sicuramente.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sono portato a ritenere che sia una posologia bislacca un softgel ogni 4-5 giorni.
L'emivita sara' anche piu' lunga della fina, ma bisognerebbe vedere quanto si mantengano costanti i livelli nel sangue per avere una azione terapeutica.
Meglio continuare con la fina allora, tanto piu' che hai avuto buonissimi risultati.
Per questo sorge spontanea una domanda: perche' cambiare se si sono avuti risultati?

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
Spero che sia così xke' e' l'unico problema che mi preoccupa, il minox non voglio sospenderlo insieme cn la fina sono alla base x combattere l'AA quindi x ora vado avanti così, un saluto a tutti[X]

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
cambio xke' i risultati scarseggiano, anzi mi sembra di essere peggiorato! probabilmente sara' l'AA che diventa piu' aggressiva e penso che la duta, se avra' effetti su di me, possa in qualche modo rallentare questo processo inesorabile...[X]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma senti un po', per curiosità, la posologia di una cps ogni 4-5 giorni sulla base di cosa l'hai scelta?

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
come sai non c'e' una posologia giusta x duta, quindi mi sono basato su quello che ho letto sul forum e anche xke' non avendo riscontri scientifici, non vorrei esagerare con la dose, cmq penso di aumentare almeno a 3 cmp a settimana[X]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Mi sa che hai ragione...:) Ma se arrivo a 45 ancora con più o meno i capelli che ho ora divento l'uomo più felice del mondo :)

tvrt-tyler

Utente
20 Novembre 2009
33
0
15
Hai ragione non ci si rassegna mai!!
Il prox mese ne compio 35 e faccio più attenzione ai capelli adesso che 10 anni fa...Forse xchè a 20 anni si è senza pancetta, senza rughe, insomma tutto ok, mentre adesso si ha forse un pò la paura di avere l'aspetto di un vecchietto da un anno all'altro[X]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma a 35 anni se ti ci metti sai che fisico...vin diesel ha 42 anni xd cmq gran belle esperienze le vostre

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
i capelli per un uomo (ancor piu' per le donne) sono importanti, senza sembri piu' vecchio e non tutti purtroppo hanno una testolina fatta bene![|)]