Mia esperienza col Tricomin associato al minoxidil

bombardier

Utente
2 Ottobre 2004
15
0
5
Salve a tutti,sono nuovo su questo forum e avendo letto i vari post sul tricomin volevo dire la mia esperienza!E' da quasi un mese che sono in cura col Tricomin e il Minoxidil al 5% e per ora i risultati che sto ottenendo sono buoni.Ho notato la ricrescita di tantissimi vellus che pian piano si stanno irrobustendo!Premetto che sono sempre stato scettico sulla ricrescita dei capelli,ma con questa cura sto avendo gli stessi risultati che avevo ottenuto assumendo la finasteride e il minoxidil (riscontrando pero' effetti collaterali).Come ripeto e' solo da un mese che sto facendo questa cura,e non mi aspetto miracoli pero' visto che in cosi' breve tempo sto avendo risultati buoni voglio continuare per migliorare ulteriormente la mia situazione!L'unica pecca del Tricomin e' che mi unge di brutto i capelli e sono costretto a lavarli frequentemente!comunque vado avanti cosi',e magari chissa'...questa cura funziona davvero! !

bombardier

Utente
2 Ottobre 2004
15
0
5
Salve a tutti,sono nuovo su questo forum e avendo letto i vari post sul tricomin volevo dire la mia esperienza!E' da quasi un mese che sono in cura col Tricomin e il Minoxidil al 5% e per ora i risultati che sto ottenendo sono buoni.Ho notato la ricrescita di tantissimi vellus che pian piano si stanno irrobustendo!Premetto che sono sempre stato scettico sulla ricrescita dei capelli,ma con questa cura sto avendo gli stessi risultati che avevo ottenuto assumendo la finasteride e il minoxidil (riscontrando pero' effetti collaterali).Come ripeto e' solo da un mese che sto facendo questa cura,e non mi aspetto miracoli pero' visto che in cosi' breve tempo sto avendo risultati buoni voglio continuare per migliorare ulteriormente la mia situazione!L'unica pecca del Tricomin e' che mi unge di brutto i capelli e sono costretto a lavarli frequentemente!comunque vado avanti cosi',e magari chissa'...questa cura funziona davvero! !

bombardier

Utente
2 Ottobre 2004
15
0
5

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Molto bene bomb! Evidentemente hai trovato la combinazione di prodotti a te più congeniale anche se mi sembra strano che in neanche un mese tu abbia già potuto notare questi progressi...meglio così comunque![^]CIAU

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bene, se riesci ad ottenere risultati senza usare fina, tanto di guadagnato!
In bocca al lupo[X]

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao bombardier
benvenuto tra noi...sono molto felice di leggere la positività dei tuoi risultati con solo un mese di cura alle spalle... quando gli effetti ottenuti sono così incoraggianti ne beneficia tutta la cura...
ti raccomando continua così e non dimenticare di tenerci aggiornati!

In bocca al lupo
Cleop...
smile.gif