mi viene giusto qualche dubbio....

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
ciao a tutte,
da una settimana circa ho riniziato a peredere capelli in quantità smisurata!!!! proprio come l'anno scorso. e così fino a gennaio circa.
Possibile che tutti gli anni così? Sette mesi di caduta?!?!?! Nn ci voglio ripassare di nuovo!
Che palle!
Voi come state? Mi piacerebbe risentire tutte le vecchie compagne di sventura....
Un abbraccio!!
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao Paola,
io sto perdendo una marea di capelli da ormai 2 mesi. è inarrestabile e sempre in crescita.
la scorsa settimana sono andata dal parrucchiere che mi ha confermato la super-perdita.
ormai sono rassegnata. tutto quello che ho fatto si è rivelato inefficace.
in bocca al lupo.

un abbraccio
mg
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Paola,
bentornata!!!!
Ohi anche io ho ricominciato con l'effluvio, anche se pare ormai quasi finito [X].
Ma io non capisco più ormai se è dovuto alla stagione, al ferro di nuovo basso, ad una possibile sincronizzazione dei cicli follicolari... Alla fine continuo con ferro, Ell Cranell e Locoidon e speriamo in bene.
Un bacione
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao ragazze,anch'io alterno periodi di forte caduta(sempre maggiori)a periodi in cui sembra diminuire,sarà che sono sempre in ballo col ferro e col mio forte stress
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Boh Paola non lo capisco molto bene, visto che ne perdo sempre abbastanza. Direi la fase brutta un mesetto. Ma poi ho messo anche il Locoidon che sicuramente un po' l'ha frenato, e nel frattempo mi son sparata 5 flebo di ferro.....[:D]
baci
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Anche io effluvio..a volte intenso a volte no....ma poi ste stagioni chi le capisce più......
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Io perdo moltissimi capelli da circa un mese... da un paio di anni, lunico periodo che si salva è l'inverno... non ne posso più...
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao caterpillargirl... anche io la stessa cosa: inverno e primavera salve... estate e autunno un disastro...ma può essere stagionale???? che dura così tanto?
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
non saprei dirvi, a me la caduta giornaliera si è ridotta un po', ma al lavaggio ogni 3 giorni sono sempre 70.
Però non so se può essere spunto per una riflessione, ma quest'anno anche con i miei animali è un disastro. La mia gatta non smette di perdere il pelo dopo la solita muta, anzi è una muta continua. Lo stesso il labrador di una mia amica, non so, comunque non è normale
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao
anche la mia gatta perde continuamente pelo. e considera che, essendo bianca e grigia, mi ritrovo la casa ed i vestiti ricoperti di peletti bianchi. un disastro!!! comunque, nonostante la sua contiunua muta, il pelo della mia gatta è foltissimo, a differenza della mia testa!
l'altro giornok, per non fare le solite tinture, ho fatto l'henne. mi saranno caduti 300 capelli <8scarico del lavandino pieno, in terra un tappetino, per non contare il fatto fche mettendo poi le mani tra i capelli me ne rimanevano una marea tra le dita.

sono disperata
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Sorrow come ti capisco... da quando hai iniziato di nuovo a perderne così?
Samyb io pure 70 al lavaggio.... al giorno nn li conto.. sennò....
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ciao paola,

anche io li sto perdendo in grande quantità da un mese circa. UNA media di 70 al giorno, sara effluvio estivo???Boh..ormai non ci capisco piu nulla.

Ho deciso di smettere con la pillola e magari fare un figlio visto che sto per compiere 35 anni.

Cosi smetterò a pensa solo a me stesso ...

 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao Paola,

orami ho iniziato a perderne parecchi da aprile, ma ora la caduta si è intensificata.

ne perdo sempre di più... sigh
non ne posso più. SONO STUFAAAAAA

scusate lo afogo
baci
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara Paola, anche io ne perdo tantissimi... l'effluvio primaverile è durato da marzo a giugno ed è migliorato solo dopo le iniezioni di dopomedrol... non che ora io ne perda pochi... anche se ormai mi rendo conto di non riuscire più ad essere obiettiva...