Non sono nuovo nuovo del forum, ma siccome non ricordo il nick che usavo, visto che è passato un secolo, ho deciso di registrarmi con un altro nick. Ero in curo presso un noto doc, più volte segnalato nel forum. Mi ha sempre prescritto fina+minox, cura che ho poi, via via, ho abbandonato. Ora sto perdendoli, ho fino timore a pronunciare la parola caduta associata a capelli; perdendoli a raffica. La cosa strana è che ho un'attaccatura molto buona, ma son radi dappertutto; anzi, si stan diradando. Il punto è che son quasi arrivato al culmine, cioè al punto in cui un raggio di sole in testa riesce ad evidenziare lo stato in cui mi trovo. Sebbene l'estate sia agli sgoccioli credo sia meglio curarsi. Il punto è che so già che alla fine del post qualcuno mi suggerirà di andare a farmi una visita dal medico. Il punto è che il medico in questione, ripeto famoso qui nel post, mi darà la solita cura. Ho bisogno di una terapia d'urto, ma urto è riduttivo. Mi fan inc... alcune cose:
- Mio padre ha capelli e attaccatura da prender come il classico dopo la cura. Presente le pubblicità ingannevoli? Il bello è che potrebbe lavarsi con lo shampoo per il cane o quello per l'auto ed aver capelli bellissimi
- Non ho calvi in famiglia, almeno da parte di padre.
M'è già stata diagnostica l'a.a. Prima prendevo minox+eccipienti vari+ fina. Non era malaccio, ma non ho mai provato un senso di soddisfazione. Ho le tempie leggermente arretrate, ma vengon giù a grappoli. Il punto 3 è che sto male, ma davvero tanto. Un senso di disagio incredibile, la paura che la gente mi fissi. Son talmente giù che se qualcuno ora mi dicesse frasi brutti o insulti... io me li prenderei senza dir nulla. Capito il senso? Vi prego. Ho bisogno di una terapia d'urto. Non so manco quale sia ora la terapia migliore, ancora fina+ minox? E il proscar? Boh. Sono nella mani vostre... o di chi risponde. Nei mesi scorsi ho provato aminexil. Se non intervengo ora... sarà tardi. Bye. [:X]
- Mio padre ha capelli e attaccatura da prender come il classico dopo la cura. Presente le pubblicità ingannevoli? Il bello è che potrebbe lavarsi con lo shampoo per il cane o quello per l'auto ed aver capelli bellissimi
- Non ho calvi in famiglia, almeno da parte di padre.
M'è già stata diagnostica l'a.a. Prima prendevo minox+eccipienti vari+ fina. Non era malaccio, ma non ho mai provato un senso di soddisfazione. Ho le tempie leggermente arretrate, ma vengon giù a grappoli. Il punto 3 è che sto male, ma davvero tanto. Un senso di disagio incredibile, la paura che la gente mi fissi. Son talmente giù che se qualcuno ora mi dicesse frasi brutti o insulti... io me li prenderei senza dir nulla. Capito il senso? Vi prego. Ho bisogno di una terapia d'urto. Non so manco quale sia ora la terapia migliore, ancora fina+ minox? E il proscar? Boh. Sono nella mani vostre... o di chi risponde. Nei mesi scorsi ho provato aminexil. Se non intervengo ora... sarà tardi. Bye. [:X]