Mi viene da piangere, giuro.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Non sono nuovo nuovo del forum, ma siccome non ricordo il nick che usavo, visto che è passato un secolo, ho deciso di registrarmi con un altro nick. Ero in curo presso un noto doc, più volte segnalato nel forum. Mi ha sempre prescritto fina+minox, cura che ho poi, via via, ho abbandonato. Ora sto perdendoli, ho fino timore a pronunciare la parola caduta associata a capelli; perdendoli a raffica. La cosa strana è che ho un'attaccatura molto buona, ma son radi dappertutto; anzi, si stan diradando. Il punto è che son quasi arrivato al culmine, cioè al punto in cui un raggio di sole in testa riesce ad evidenziare lo stato in cui mi trovo. Sebbene l'estate sia agli sgoccioli credo sia meglio curarsi. Il punto è che so già che alla fine del post qualcuno mi suggerirà di andare a farmi una visita dal medico. Il punto è che il medico in questione, ripeto famoso qui nel post, mi darà la solita cura. Ho bisogno di una terapia d'urto, ma urto è riduttivo. Mi fan inc... alcune cose:

- Mio padre ha capelli e attaccatura da prender come il classico dopo la cura. Presente le pubblicità ingannevoli? Il bello è che potrebbe lavarsi con lo shampoo per il cane o quello per l'auto ed aver capelli bellissimi

- Non ho calvi in famiglia, almeno da parte di padre.

M'è già stata diagnostica l'a.a. Prima prendevo minox+eccipienti vari+ fina. Non era malaccio, ma non ho mai provato un senso di soddisfazione. Ho le tempie leggermente arretrate, ma vengon giù a grappoli. Il punto 3 è che sto male, ma davvero tanto. Un senso di disagio incredibile, la paura che la gente mi fissi. Son talmente giù che se qualcuno ora mi dicesse frasi brutti o insulti... io me li prenderei senza dir nulla. Capito il senso? Vi prego. Ho bisogno di una terapia d'urto. Non so manco quale sia ora la terapia migliore, ancora fina+ minox? E il proscar? Boh. Sono nella mani vostre... o di chi risponde. Nei mesi scorsi ho provato aminexil. Se non intervengo ora... sarà tardi. Bye. [:X]

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Non sono nuovo nuovo del forum, ma siccome non ricordo il nick che usavo, visto che è passato un secolo, ho deciso di registrarmi con un altro nick. Ero in curo presso un noto doc, più volte segnalato nel forum. Mi ha sempre prescritto fina+minox, cura che ho poi, via via, ho abbandonato. Ora sto perdendoli, ho fino timore a pronunciare la parola caduta associata a capelli; perdendoli a raffica. La cosa strana è che ho un'attaccatura molto buona, ma son radi dappertutto; anzi, si stan diradando. Il punto è che son quasi arrivato al culmine, cioè al punto in cui un raggio di sole in testa riesce ad evidenziare lo stato in cui mi trovo. Sebbene l'estate sia agli sgoccioli credo sia meglio curarsi. Il punto è che so già che alla fine del post qualcuno mi suggerirà di andare a farmi una visita dal medico. Il punto è che il medico in questione, ripeto famoso qui nel post, mi darà la solita cura. Ho bisogno di una terapia d'urto, ma urto è riduttivo. Mi fan inc... alcune cose:

- Mio padre ha capelli e attaccatura da prender come il classico dopo la cura. Presente le pubblicità ingannevoli? Il bello è che potrebbe lavarsi con lo shampoo per il cane o quello per l'auto ed aver capelli bellissimi

M'è già stata diagnostica l'a.a. Prima prendevo minox+eccipienti vari+ fina. Non era malaccio, ma non ho mai provato un senso di soddisfazione. Ho le tempie leggermente arretrate, ma vengon giù a grappoli. Il punto 3 è che sto male, ma davvero tanto. Un senso di disagio incredibile, la paura che la gente mi fissi. Son talmente giù che se qualcuno ora mi dicesse frasi brutti o insulti... io me li prenderei senza dir nulla. Capito il senso? Vi prego. Ho bisogno di una terapia d'urto. Non so manco quale sia ora la terapia migliore, ancora fina+ minox? E il proscar? Boh. Sono nella mani vostre... o di chi risponde. Nei mesi scorsi ho provato aminexil. Se non intervengo ora... sarà tardi. Bye. [:X]

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
prova a fare delle analisi per vedere magari se si tratta anche di una qualche carenza vitaminica... dai un'occhiata nella sezione integratori... abbinalo a fina e minox. Bye

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Fai tutti gli esami:
fe
cu
zn
mg
acifdo folico
vit b12
ft3 ft4
tsh
ricomincia prima possibile la cura dai retta.
saluti

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Magari posta una foto, per vedere come sei messo, comunque non si scappa da finasteride e minox, magari se li hai usati ma non hai ot tenuto grandi risultati, prova ad aumentare la dose di fina, che sò, mezzo proscar per esempio, e minox al alte percentuali tipo 12-15% che cmq in Italia non esistono, dovresti provvedere tramite acquisto online (del minox intendo)!
Tieni presente che io non sono medico quindi non prendere per oro colato quello che dico, però partendo dal presupposto che fina e minox sono attualmente il massimo, se con 1 mg di fina e minox al 5% non ottieni nulla e sei disposto a fare di tutto per cercare di stare meglio, è sensato provare la strada che ti ho detto, anche perchè molti soprattutto in america la stanno seguendo.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Ma il proscar è solo per risparmio e comodità? O ha benefici extra oltre alla fina? Si compra in farmacia o online? E se provassi col remox? Per farmi fare una lista di componenti per minox, posso fare qui... o chiedo in galenici? Mi sa che per la foto non ci son speranze. Mai la farò![:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il proscar si utilizza solitamente per il risparmio, ma se tu una pasticca la dividi in due, prendi 2,5mg al giorno di fina anzichè 1 mg come propecia, quindi in qst caso assumi un dosaggio maggiore nella speranza di ottenere risultati maggiori! Se sei messo maluccio, e il consueto minox 5% non ti ha dato benefici potresti prendere il remox...