* MI SVEGLIO GONFIO... :-)

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
è parecchio tempo che quando la mattina mi alzo mi vedo tutto gonfio in faccia[xx(],occhi,bocca e soprattutto naso...cioè,son proprio gonfi e piu grandi del normale...da cosa puo dipendere?succede anche a voi?[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vai da un doc per escludere qualche problema renale. Come è la tua dieta qto riguarda il sale?
Saluti e facci sapere!!!

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
mah,diciamo che bevo solo acqua gassata,molto gassata[:D]..e nient'altro.
come sale diciamo che ne uso abbastanza,so però che fa male..per il resto mangio tanta pasta,tantissima anzi,verdura molta,carne abbastanza,pochi latticini eccetto il parmigiano...niente dolci...tutto qua.

spero possiate darmi qualche indicazione ed ipotesi...grazie 1000[8D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
in che senso gonfio?
il gonfiore perdura durante il giorno o è solo al mattino e scompare dopo poco con la stazione eretta?
se provi a fare una leggera compressione sotto la palpebra inferiore, rimane qualche segno? anche solo per qualche secondo?
Quanti anni hai?
Assumi dei farmaci abitualmente?
.... comincia con il rispondere a queste domande così si può fare qualche ipotesi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Strano!!! Essendo l'acqua gassata ricca di anidride carbonica dovrebbe favorire il lavoro dei reni;invece, di ostacolarlo.Dai, meglio andare da un doc e fare le analisi.
Salute!!!

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
mah,è un gonfiore leggero,cioè,effettivamente i lineamenti sono piu preponderanti....durante il giorno tendono a tornare normali,ma dei giorni di piu,altri meno..

non uso nessun farmaco se non la lozione Locoidon...ho 19 anni

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da °marco°
mah,è un gonfiore leggero,cioè,effettivamente i lineamenti sono piu preponderanti....durante il giorno tendono a tornare normali,ma dei giorni di piu,altri meno..

non uso nessun farmaco se non la lozione Locoidon...ho 19 anni

ma da quando avverti questo gonfiore hai cambiato qualcosa nella dieta o nei farmaci che assumi?tipo loicodon?
potrebbe essere anche un allergia a qualche alimento che è comparsa solo ora e prima non l'avevi..
non hai altri sintomi?

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
no no,sto benissimo...è solo sto gonfiore dei lineamenti al risveglio...posso dire di mangiare sano(evito ogni schifezza) e non assumo farmaci...boh.

ma voi la mattina vi svegliate con la faccia e i lineamenti identici alla sera?[:(!]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Succede anche a me Marco,
ma, contrariamente a te, la sera mangio male....
Cmq di solito ho i lineamenti più gonfi anche quando dormo troppo... mah!!![:D]