Mi sono trasferito negli USA!prodotti consigliati?

12 Marzo 2010
11
0
5
Ragazzi mi sono trasferito a New York per un periodo medio lungo (nove mesi)! ho visto che qui vendono il minoxidil 15%! voi cosa mi consigliate?
sentivo addirittura parlare di prodotti con finasteride topic.. promox o remox..

12 Marzo 2010
11
0
5
Ragazzi mi sono trasferito a New York per un periodo medio lungo (nove mesi)! ho visto che qui vendono il minoxidil 15%! voi cosa mi consigliate?
sentivo addirittura parlare di prodotti con finasteride topic.. promox o remox..

12 Marzo 2010
11
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ciao thesleepyhollow,
beh buona permanenza a New York!!! [:D]
Il minox al 15% lo lascerei proprio perdere... Non è che sempre di più faccia anche meglio... poi non oso immaginare la caduta indotta con una dose tre volte superiore a quella indicata, senza contare gli effetti collaterali possibili.
Per i prodotti da acquistare, mah... A parte che non si può darti una cura via internet e solo perchè il mercato è diverso...
Per la finasteride topica, ancora non ci sono molti riscontri, si era ipotizzato che la molecola fosse troppo grossa per poter penetrare nello scalpo, ma a dire il vero poi non ho più seguito gli sviluppi se ce ne sono stati. Trovi comunque molti post in merito.
Anche su promox e remox trovi tantissimi post anche su Ieson...
Ti consiglio di fare un cerca perchè sono troppi per riportarli...
Se il cerca fa i capricci, vai su google e digita, nella stringa di ricerca: remox site:www.ieson.com

[:)]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Inanzitutto beato te che sei lì! Io ho usato il promox 15% che contiene anche fina e ne ho ancora un po' ma non sembra che mi abbia dato alcun risultato. Non credo che faccia male, ma 40-50 euro a boccetta mi sembrano troppe..E pensare che parlavano di fare un gel al 90%..

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
io ho avuto una pessima esperienza con i galenici presi negli us, anche se c'é da dire che ero nella costa opposta alla tua, magari a new york sono più bravi :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,038
8,278
2,015
Potresti testare il Proxiphen www.drproctor.com,non lo trovi in farmacia pero',solo attreverso questo sito.
E' un prodotto cult [:D]

ciauzz[8D]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Che poi si può fare anche qui usando il proxiphen-n + minox con tretinoina + spironolattone..e forse risparmi pure...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,038
8,278
2,015
Non credo propio Marlon,del Proxiphen conosciamo solo la formulazione base.
Inoltre questi prodotti vengono costantemente aggiornati da Proctor,quindi la vera formulazione non la sapremo mai[:D]

ciauzz[8D]