mi sono rotto...mi sa che inizio!!!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi,
è da luglio che ho preso K-Max e poi dopo un paio di lozioncine e niponivee varie mi sa che inizo co sta cacchio di propecia per il mio vertex leggermente diradato!

che ne dite?
ne vale la pena?

-da mica caduta indotta?
-inizio con 1mg al dì o 0,5?
-per quanto di continuo?...6 mesi?...1 anno?...2 anni?

che palle ma speriamo che almeno funzioni e senza sides!
ho solo paura di sentirmi poi schiavo di essa!
[V]

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi,
è da luglio che ho preso K-Max e poi dopo un paio di lozioncine e niponivee varie mi sa che inizo co sta cacchio di propecia per il mio vertex leggermente diradato!

che ne dite?
ne vale la pena?

-da mica caduta indotta?

[V]

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi,

che ne dite?
ne vale la pena?

-da mica caduta indotta?

[V]

[X]

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Io ho iniziato dam un mese e mezzo el mio amichetto ha smesso di svegliarsi...sarà un condizionamento psicologico????

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
e allora come mi comporto ragazzi...non mi va di smettere...magari continuo per un pò e vedo se è una cosa passeggera

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
almeno nel mio caso il risveglio è avvenuto quando dopo due anni sono passato da 1/4 proscar a 1/6 ( sides quasi spariti.meno dolore ai testicoli molte piu erezioni mattutine meno sperma liquido piu voglia di fare sesso., meno gonfiore alla pancia o meglio pancetta sparita ...vado sempre a nuoto 2/3 volte a sett. ma andava anche prima e mi si era gonfiato l'addome)tanti sides ma finalmrnte spero di aver trovato il dosaggio giusto per me[

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
si prendo 1mg

LIUXDG che risultati hai avuto in termini di ricrescita mantenimento?

Anche io ho notato una certa crscita della pancetta

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ehm non che voglia essere un rompiscatole...ma andate a parlare da qualche altra parte e non nel mio post![:D]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Sei stato da un dermatologo?
Dovrebbe essere lui a prescriverti finasteride.
in ogni caso è alla base della terapia contro l'aga quindi secondo me fai bene ad iniziare continuando con integratori e minoxidil.
Per il dosaggio dovresti cominciare con 1 mg e ridurlo solo nel caso insorgano sides.
Per valutare la cura servono da 6 mesi ad un anno e va continuata fin quando vuoi mantenere i benefici che ti auguro ti darà quindi giocoforza ne diventi schiavo

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
La cura giusta oggi sarebbe:

1mg di finasteride al giorno;
lozione galenica contenente minox, antiandrogeni, ecc...ti consiglio di fartela prescrivere dopo accurata visita da un dermatologo specializzato bene quale il Dott. Gigli.

Saluti

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da matto
si prendo 1mg

LIUXDG che risultati hai avuto in termini di ricrescita mantenimento?

Anche io ho notato una certa crscita della pancetta

per ora ottimo rispondo bene anche a 1/6 proscar nessuna caduta pochissimi capelli persi in questi tre mesi anche durante i lavaggi i capelli persi li puoi contare[X]
per il resto mi sento rinato[:D]
durante i primi due anni ottimo risponditore alla fina ricrescita anche 1 cm su tempie e in generale situazuione migliorata
per due anni ho tenuto duro per adesso ho bisogno di respirare (sessualmente)...[:p]

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Blackhead
salve ragazzi,

che ne dite?
ne vale la pena?

-da mica caduta indotta?

[V]

[X]

per me devi inziare con 1 mg e solo dopo due anni modificare il dosaggio...per lo meno 1 anno e se hai sides dimezza la dose o mezza propecia o 1/5 1/6 proscar( io ho fatto 8 mesi propecia 1 mg altri otto 1/4 proscar altri otto 1/5 e ora 1/6[8D]
in bocca al lupo per la cura ...io sono molto contento e ora sono contento anche sessualmente [:p]
ciao

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Blackhead mi unisco alla tua richiesta.

Volevo inoltre domandare se prima di assumere propecia devo fare degli esami del sangue. L'ultimo risale a marzo ed era tutto ok. Ma so che bisogna vedere anche il livello di dht e testosterone, è davvero utile?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
( io ho fatto 8 mesi propecia 1 mg altri otto 1/4 proscar

liux pasando dal propecia lòa proscar hai mantenuto la sotuazione o hai visto qualche peggioramento?te lo chiedo perchè anche io vorrei passare ma con propecia ho ottenuto grandi risultati e mi cago addosso di cambiare!ho paura di buttare otto mesi all'aria!non me lo perdonerei mai!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
una cosa mi chiedevo con insistenza:

-ma se ora inizio finasteride e FOTUNATAMENTE inizia a funzionare in un paio di mesi, se poi nel frattempo esce un prodotto tipo il NEOS101 che FUNZIONA REALMENTE che succede?

-devo darmi con la testa sullo spigolo del frigorifero?
-oppure si potrebbe sospendere fina ed iniziare un trattamento con quel prodotto senza combinare uno sfacelo?

non so se mi sono spiegato come concetto!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Nel caso interrompi la fina e usi il prodotto migliore...cmq tranquillo che non succederà nei prossimi due mesi quindi il frigo per ora è salvo [:D]