mi sono rasato a 0.3

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
oggi mentre mi rasavo ho notato che sotto i capelli avevo un sacco di forfora che neanche sentivo e vedevo prima e dopo i lavaggi stranissimo e quando la toglievo ci sono rimasti un sacco di capelli ataccati come faccio a eliminarla del tutto? uso gia' ketoval e triatop e nizoral una volta a settimana .... cmq sto molto meglio rasato che con 2 cm di capelli un invito a tutti a provare ... premetto che ho solo leggerissima stempiatura

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
oggi mentre mi rasavo ho notato che sotto i capelli avevo un sacco di forfora che neanche sentivo e vedevo prima e dopo i lavaggi stranissimo e quando la toglievo ci sono rimasti un sacco di capelli ataccati come faccio a eliminarla del tutto? uso gia' ketoval e triatop e nizoral una volta a settimana .... cmq sto molto meglio rasato che con 2 cm di capelli un invito a tutti a provare ... premetto che ho solo leggerissima stempiatura

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

jan dix

Utente
19 Marzo 2009
101
0
165
Io o faccio da quando ho 17 anni quindi circa da cinque all'epoca i problemi di capelli erano fantascienza...anche io come te ho solo una stempiatura...fra H I e II per intenderci è un taglio che mi è sempre stato bene però rasato con l'hairline intatta e rasato anche solo con la stempia non è la stessa cosa, anche se come me hai un viso carino. Sicuramente se ti rasavi prima per vezzo e continui a rasarti per l'AA hai meno seghe di chi era capellone e tenta il taglio antisgamo fino alla fine, più dignitoso portare il capello all'indietro lungo un paio di cm secondo me se uno ha AA anteriore...come Zaia insomma.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
a 0,3 mm e facile che salti fuori + forfora ,usi il pettinino regolatore o senza ?

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si ho il regolatore ... pero' fino a ieri la forfora neanche la vedevo è quello che è strano .... e i capelli li controllo morbosamente :)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
olio di mandorle dolci massaggiato 3-4 ore prima dellop shampo
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Fabio se leggi i miei post di qualche mese fa, riscontrerai la mia stessa situazione..
mi sono rasato quasi 2 mesi fa, e mentre mi rasavo uscivano fuori scaglie e pezzi di pelle!!! una roba schifosa, che però penso sia dovuta al minox (glicole)..

ora a 2 mesi di distanza il problema è quasi andato via..
ma ho dovuto anche cambiare minox..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
e comunque è vero.. preovate anche voi e vi accorgerete della roba che
vi uscirà dal cuoio capelluto, specialmente chi usa kirkland o regaine..

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si infatti io usavo kirkland ma ho gia ordinato il minox foam da un utente ebay del regno unito

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
la forfora che hai trovato è sicuramente l'effetto del glicole di qualche lozione come il kirkland industraile.
E una situazione del genere compromette anche la cura in quanto l'assobimento della lozione viene ridotto notevolmente.
Seguite il donsiglio del dottore. L'olio di mandorle è molto efficace per questo tipo di problemi. Io sinceramente ne consiglierei l'uso a tutti coloro che usano le lozioni, anche senza glicole. Anche l'alcool a lungo andare potrebbe fare un minimo di irritazione, lo dico per esperienza personale.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi pare serva da conservante.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Roby, non è necessario trovare un prodotto che contenga olio di mandorle, puoi utilizzare direttamente l'olio puro. Lo trovi in farmacia, in erboristeria ed anche nei reparti specializzati dei gandi supermercati.
Questi sono alcuni esempi per rendere l'idea: [;)]
http://www.iprovenzali.it/l_mandolci_olio_250ml.htm
http://www.saicosatispalmi.com/catalog/images/olio-mandorle.jpg

Un olio di mandorle buono non deve superare i 6/8 euro di costo per 250 ml (di più è un ladreggio) e deve portare la dicitura spremuto a freddo.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -