Oggi ho effettuato una visita tricologica all’istituto giglio di Pesaro.
Ho 24 anni e ho un arretramento a livello delle tempie, per il resto tutto nella norma.
La dottoressa che mi ha visitato mi ha consigliato prima di tutto di interrompere Minoxidil (perché a detta sua è del tutto inutile e fa ricrescere solo peli che non servono a nulla) e alla mia domanda se potesse servire iniziare Finasteride in forma topica, mi ha risposto che lei conosce solo quella in forma orale ma che nel mio caso non serve a nulla.
Quindi fino a qua scartato sia Minoxidil che Finasteride ( due farmaci che ritenevo fondamentali)
Ora arriviamo al ridicolo..questa la terapia che mi è stata consigliata:
-LASER 16 sedute
- SHG (shampo prodotto da loro)
- linea A2 (prodotto da loro)
- Fiale A3 (prodotte da loro
Tutto questo per la modica cifra di 2500€
Quello che trovo assurdo è il fatto che mi è stato garantito che avrei recuperato 1-2 centimetri sulle tempie (quindi riportato alla mia attaccatura naturale).
E che i vellus sarebbero ritornati capelli sani.
Tutto questo con 4 mesi di terapia laser e con prodotti naturali fatti da loro.
Secondo voi è possibile? O cercano solo di spillare soldi?
Mi è sorto il dubbio perché è stata proposta la stessa terapia identica anche a 2 miei amici che hanno fatto la visita dalla stessa dottoressa
Ho 24 anni e ho un arretramento a livello delle tempie, per il resto tutto nella norma.
La dottoressa che mi ha visitato mi ha consigliato prima di tutto di interrompere Minoxidil (perché a detta sua è del tutto inutile e fa ricrescere solo peli che non servono a nulla) e alla mia domanda se potesse servire iniziare Finasteride in forma topica, mi ha risposto che lei conosce solo quella in forma orale ma che nel mio caso non serve a nulla.
Quindi fino a qua scartato sia Minoxidil che Finasteride ( due farmaci che ritenevo fondamentali)
Ora arriviamo al ridicolo..questa la terapia che mi è stata consigliata:
-LASER 16 sedute
- SHG (shampo prodotto da loro)
- linea A2 (prodotto da loro)
- Fiale A3 (prodotte da loro
Tutto questo per la modica cifra di 2500€
Quello che trovo assurdo è il fatto che mi è stato garantito che avrei recuperato 1-2 centimetri sulle tempie (quindi riportato alla mia attaccatura naturale).
E che i vellus sarebbero ritornati capelli sani.
Tutto questo con 4 mesi di terapia laser e con prodotti naturali fatti da loro.
Secondo voi è possibile? O cercano solo di spillare soldi?
Mi è sorto il dubbio perché è stata proposta la stessa terapia identica anche a 2 miei amici che hanno fatto la visita dalla stessa dottoressa