Ragà nn sto x dire una cavolata,ma dopo +d 15 giorni di uso COSTANTE dell'ALOXIDIL e dell'assunzione costante d 2 capsule al giorno d PICNOVEN e CHERADYN nn m cadono + capelli.nn so se sarà x un breve periodo d tempo.ora vi spego.l'altro ieri la caduta era come sempre(30-35 capelli al giorno).ieri mattina vado x fare lo shampoo e trovo solo 8-9 capelli nel lavandino.ogni tanto mi passo la mano nei capelli e se prima ne trovavo uno o due mo nn ne trovo +.sarà una questione d tempo o se continuo le cure mantengo la mia capigliatura così x anni?cmq ho deciso ke seguirò SEMPRE x tutta la vita le cure del mio dermatologo e inoltre le integro mangiando molta frutta e verdura(m'hanno dtt ke è importantissima xkè contiene molti sali minerali) e cerkerò anke d controllarmi nel fumare.
P.S.=my padre ha comprato una confezione di 20 bustine d THE VERDE.ho sentito ke fa bene ai capelli.come lo devo preparare?come il tè normale?:cioè far bollire l'acqua e poi mettere denro la bustina?oppure c'è un altro metodo?me lo spiegate?ciao
P.S.=my padre ha comprato una confezione di 20 bustine d THE VERDE.ho sentito ke fa bene ai capelli.come lo devo preparare?come il tè normale?:cioè far bollire l'acqua e poi mettere denro la bustina?oppure c'è un altro metodo?me lo spiegate?ciao