MI SA CHE QUA SOTTO...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
nella strada sotto la mia facolta' stanno girando una pubblicita'...o stanno facendo un servizio fotografico...è pieno di ragazze dalle gambe chilometriche...
Anche Renga aveva fatto un video da queste parti.
...e noi qui...con la faccia incollata al microscopio...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
nella strada sotto la mia facolta' stanno girando una pubblicita'...o stanno facendo un servizio fotografico...è pieno di ragazze dalle gambe chilometriche...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma, stai a guardare le ragazze dalle gambe chilometriche? fossero uomini in costume capirei....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
mitica paolina!!!
le guarda e fa bene, non si vedono tutti i giorni...se sono modelle specialmente.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fiore
ma, stai a guardare le ragazze dalle gambe chilometriche? fossero uomini in costume capirei....

...tutta invidia la mia...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Citazione:Messaggio inserito da fiore

...tutta invidia la mia...

che bello..che bello invidiare...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
a roma dove giri giri c'è sempre una telecomera dove stanno girando [^][^][^]
qualche volta tv locali e rai mi hanno anche intervistato a pzza di spagna,una volta sulle conseguenze del fumo hemm i miei non sapevano che fumavo (parliamo di anni fà)
andò su rai 2...fine del segreto [^]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
anche io vado in bicocca,eppure le modelle non le ho viste...che sf***!comunque non mi accontenterei di vedere e basta...quindi forse mi è andata bene così!

p.s in bicocca però proprio a fianco del mio edificio ho visto fare le riprese per il lancio della alfa brera,veramente degna di nota quella macchina!

p.s.s leggendo bene il tuo messaggio sai che rischierei pure d conoscerti??

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
No beh,dubito di conoscerti,però sicuramente se hai a che fare con microscopi giriamo nello stesso edificio quanto meno!