Mi ricordereste le an. del .sangue da fare??

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Salve scusate se forse ve lo richiedo.[:p]
Dovendo fare il controllo dal derma ,tra 45 giorni c.c.(Dott D'ovidio), vorrei sapere se è il caso che gli porti le analisi del sangue.E nel caso quali analisi devo richiedere e quanto tempo prima è opportuno farle???
Magari avro già letto qualcosa del genere in giro, ma sono talmente tante e interessanti le varie discussioni che poi non ricordo più dove tornare!!!!
P.S. Stò cercando nel frattempo di non prendere nulla in particolare a parte qualche lozioncina così-così che avevo( anche se userei volentieri di tuttto visto che continuo a peggiorare a vista d'occhio)e da circa tre mesi Bioscalin(...non è che per caso i valori del ferro,o altro verrano alterati per questo??).
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto . Ciao[:D]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Dovendo fare il controllo dal derma ,tra 45 giorni c.c.(Dott D'ovidio), vorrei sapere se è il caso che gli porti le analisi del sangue.E nel caso quali analisi devo richiedere e quanto tempo prima è opportuno farle???
Magari avro già letto qualcosa del genere in giro, ma sono talmente tante e interessanti le varie discussioni che poi non ricordo più dove tornare!!!!
P.S. Stò cercando nel frattempo di non prendere nulla in particolare a parte qualche lozioncina così-così che avevo( anche se userei volentieri di tuttto visto che continuo a peggiorare a vista d'occhio)e da circa tre mesi Bioscalin(...non è che per caso i valori del ferro,o altro verrano alterati per questo??).

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Artù,
per la caduta dei capelli è opportuno fare i seguenti esami:
emocromo, ferro e ferritina, zinchemia, cupremia, magnesemia, acido folico, Vit. B12, VES, e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
Bioscalin non contiene certo ferro.... Casomai prima di fare le analisi sospendi per qualche giorno. Ad ogni buon conto prima di fare le analisi, chiedi direttamente al Dr. D'Ovidio, chissà che ritenga di aggiungerne o toglierne qualcuno...
baci
Claudia

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie mille Claudia ,sei sempre gentile e presente.[:)]
Per quanto riguarda la domanda al Doc ,la vedo difficile, visto che impegnato come è, non penso che mai mi risponderebbe.(magari non sò..forse per posta elettr., anche se mi sembrdi ricordare che non la usa per rispondere a qulcosa..bò!!!)[:O]
Ancora un megaringraziamento e a presto. Ciao[;)]