Mi purifico..Che ne pensate?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Oggi ho deciso di sospendere ogni trattamento per una settimana, ed eventualmente prolungare per 2..Che ne pensate?
Salterò l'assunzione di Finasteride, minoxidil + spiro ecc..e anche la mia crema per l'attaccatura..
Manterrò solo l'assunzione di Tè Verde e Trimomin Spray..
Insomma, elimino per un po' tutti i Farmaci per darmi una Depurata generale..
Ciauzzz

Fede[X]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Oggi ho deciso di sospendere ogni trattamento per una settimana, ed eventualmente prolungare per 2..Che ne pensate?
Salterò l'assunzione di Finasteride, minoxidil + spiro ecc..e anche la mia crema per l'attaccatura..
Ciauzzz

Fede[X]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciauzzz

Fede[X]

25 Settembre 2003
303
5
265
secondo me fai bene!io di tanto in tanto faccio 1 sett di stacco da fina per limitare l'assuefazione!senti a che ore prendi di solito fina?e vero che e meglio la mattina che la sera?io cmq lo prendo la sera

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ho scoperto che l'orario è indifferente..
comunque la prendo in zona mezzogiorno, anche se nell'arco di un mese vario diverse volte con gradualità..

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io ho letto che per evitare l'assuefazione da finasteride basta variare l'orario di assunzione del farmaco. Si è meglio prenderlo al mattino perchè in quel momento della giornata il livello di testosterone nel sangue è più alto

Ciauz

La pensavo pure io così sul livello del testoserone, ma è una teoria sbagliata[|)]
Cmq io alternoogli orari..
ciauzzz

Fede

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a me Campo disse meglio al mattino che il testo è più alto,a te f.web chi ha detto che è sbagliata come teoria?sicuramente non è indispensabile l'orario ma sbagliata non credo....cmq se vuoi depurarti dalla fina devi sospendere secondo me almeno un 15-20 giorni,la fina resta nell'organismo più di una settimana,per evitare l'assuefazione se davvero esiste allora non basta diminuire la dose di fina nell'organismo ma bisogna eliminarla temporaneamente,a meno che a determinare l'assuefazione dipende non solo la presenza del farmaco ma c'entra anche la quantità di farmaco ma a me non risulta.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
15 giorni di Pulizia totale..
sono indeciso ora se fare una ulteriore settimana oppure no..
che ne pensate?
Ciauzzz

Fede[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fede, se continui a purificarti per ancora una settimana,suonerai arpa nel coro degli angeli[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/harp.gif[/image].
Parlando sul serio, ricordati che l'efficacia del minox è parziale e perdura solo finché viene applicato.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
E' andata bene..Da circa 2 mesi ho una caduta praticamente assente, sotto la mia solita media fisiologica..

Bat, che intendi dire?
Cmq ho sospeso un po' col minox xè avevo un po' di tachicardia nell'ultimo periodo, volevo verificare quanto incideva il minox sulle bizze del mio cuoricino..[|)]
Ma ho capito che probabilmente molto dipende dal mio ritmo di vita disordinato..
Cmq non credo che una sospensione di circa un mese possa creare gravi sconpensi[8)]
Approposito, ho tagliato di nuovo i capelli giovedi[8)] (l'ultima volta il 28/08)), mi crescono troppo velocemente.
li ho accorciati di un bel po' e devo dire che sono davvero in forma![:p]
[X][X][X][X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sono daccordo con Bat
Fede necessitiamo di foto per constatare l'effettiva forma!!!

sm363.gif

Baci
cleop...[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
fede visto che stai in forma magari puoi permetterti di purificarti ma secondo me sbagli ha sospendere tutto insieme....fai una pausa prima da fina e poi da minox e spiro...ma se stai così bene che cavolo ti impasticchi a fare?
bè in fondo anche io sto bene e mi impasticco e difatti mi chiedo sempre se non esagero