Mi presento

ebbrezza76

Utente
7 Giugno 2017
10
0
5
Salve sono una 40 affetta da alopecia androgenetica dall'adolescenza... mi porto addosso questa piaga da molti anni ormai e devo dire che sono arrivata a 40 anni molto stanca.

Ho fatto autotrapianto di capelli all'eta di 21 anni e con l'andar del tempo sono ritornata al punto di partenza se non peggio... ma vabbè ho speso tanti soldi per nulla sembra.

Unici momenti di meravigliosa capigliatura sono state quando ho preso la pillola e durante le due gravidanze... Un miracolo..capelli folti e soprattutti Taaaanti taaanti.

Soffro di ipotiroidismo subclinico che curo con eutirox in aggiunta a delle belle carenze di ferro che non guastano mai..giusto per non farmi mancare nulla.

In settimana andrò nuovamente dal dott. Campo dopo aver sospesa la cura di minoxidil che mi aveva detto perchè ero incinta.

Ora dopo aver perso nuovamente tanti capelli nel vertice la caduta si sta diffondendo anche ai lati e sono veramente veramente triste e depressa.

So di non esser la sola in questo stato emotivo e so quanto potete capirmi..
Vorrei chiedereal dott. campo di poter assumere la finasteride premesso che con le gravidanze hoi chiuso...che ne pensate? Ditemi che un giorno neverrò fuori...
Uso ovviamente le fibre di cheratina per poter uscire di casa perchè altrimenti me ne starei tappata dentro...

Mi hanno parlato di infoltimento con extension con la tecnica della tessitura,,sapete darmi consigli o informazioni in merito?

Se magari anche il Dott. Gigli volesse darmi il suo parer gli sarei immensamente grata

Sandra disperata

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
aiutarla a distanza senza obiettivita' mi e' impossibile , coimunque si affidio al dr campo ottimo professioonista che sapra' consigliarla al meglio .
saluti