Mi presento qui

sirena

Utente
13 Agosto 2007
7
0
5
Salve, sono nuova e non so se sono opportuna presentandomi qui. Non vorrei farmi bacchettare per OFF TOPIC, ma non ho trovato la sezione mi presento.
E' la prima volta che frequento un sito del genere e perciò devo ancora informarmi su tutto ciò che menzionate. Non ho mai usato nulla per curare i miei capelli. Mi sono abbandonata ad un destino che mi sembrava inevitabile, ma ora mi sembra di capire che qualcuno di voi utenti è riuscito a migliorare in qualche modo la propria condizione e vorrei provare anch'io certi prodotti come lo k-max e il dermatech, unitamente agli shampoo Folligen e K-ma volumizeng.
Che ne pensate? Voi li avete provati?
Ciao
 

sirena

Utente
13 Agosto 2007
7
0
5
Ciao, il mio problema è che perdo molti capelli ogni giorno, per cui ne ho veramente pochi, anche se sono uniformemente distribuiti. Particolarmente radi sono i capelli delle tempie e sopra la fronte. Inoltre li ho molto sottili e spesso si aggrovigliano come la lana, per cui nel pettinarli ne stacco un bel po'. Sono, anche, talmente grassi che devo lavarli tutti i giorni. Per non lavarli tutti i giorni (motivi di tempo) li raccolgo a coda di cavallo, ma mi si vede la cute. Ecco perchè avevo pensato allo k-max.
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
ciao Sirena, benvenuta, potresti avere effluvio cronico,ma anche aga, credo tu abbia bisogno di occhi esperti
analisi del sangue ne hai mai fatte?
non ti scoraggiare, combatti!
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
di rigore una visita dermatologica, specialmente se non l'hai mai fatta.
rischi altrimenti di sprecare temkpo e denaro senza ottenere3 risultati.
 

sirena

Utente
13 Agosto 2007
7
0
5
Ciao, è molto interessante quanto mi suggerite. Non ho mai fatto analisi del sangue specifiche per i capelli. DI cosa si tratta? Posso avere delucidazioni?
Non ho ovaio policistico, ma sono stata operata ben tre volte a causa di ovaie con cisti endometriosiche (ormai del tutto superate).
Abito a Catania. C'è qualcuno delle mie parti che può indicarmi qualche dermatologo valido?
Ciao e grazie a tutti, veramente.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Sirena,
le analisi del sangue che si fanno di solito sono emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, Vit. B12, acido folico e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
A Catania puoi sentire la:
Nome: Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima
Località: Catania
Caltanissetta
Indirizzo: (CT) via Cimarosa 10 (grattacielo)
(CL)Via Leone XIII, 34
Telefono: 339-7512673
E-mail: mitichezia@libero.it
Visite: visite solo su appuntamento, telefonare fra le 18 e le 20

baci