Mi presento, neo protesizzata, piena di domande

castagnetta87

Utente
13 Ottobre 2014
2
0
5
Ciao a tutti i miei compagni e compagne di sventura, io ho 27 anni e ho iniziato a peerdere i capelli dieci anni fa, in connessione a problemi alimentari molto gravi. Fino al mese scorso ho utilizzato extension su tutta la testa e TOPPIK come camouflage del problema, poi ho conosciuto Benessere Capelli e mi sono convertita alla protesi.
Ho speso un puxxanaio di soldi (7000 euro) e non ho ottenuto quello che mi era stato garantito dal titolare. Ho chiesto esplicitamente più volte se dopo l'applicazione, avrei potuto continuare a farmi la coda, la treccia e tutte le pettinature raccolte a cui ero abituata e ho chiesto la SICUREZZA che sul davanti non si vedesse nulla.
Ovviamente la sua risposta era sempre POTRAI FARE QUELLO CHE VORRAI! e potete immaginare l'effetto che una promessa del genere può suscitare su una ragazza che convive col terrore di una folata di vento, una mano tra i capelli, dipendente da litri di lacca e quintale di toppik.
So che ci sono persone che skippando gli intermdiari ordinano le protesi da siti specifici.
Mi date qualche info?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Dai un occhio a salusmaster protesi e se vi sono gli estremi fai causa a chi ti ha derubato
7000 per quanti impianti,se ti va di dirlo?

castagnetta87

Utente
13 Ottobre 2014
2
0
5
Scusatemi per il ritardo nella risposta; 7000 euro (erano partiti chiedendomene 12000) per due pezzi con una garanzia che ha il costo di 500 e rotti euro.
Ho contattato via Skype HAIRDERCT.COM ed ho parlato con una centralinista spiegandole la mia disavventura e la mia volontà di liberarmi dii questi strozzini e di far loro causa.
Qualcuno indossa un impianto di hairdirect?
un bacio a tutti e grazie del sostegno

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Roba da matti...Ti auguro di risolvere al meglio (da quanto ne so con circa 600 euro facendo ordini congiunti hai 2 impianti ottimi,quindi per un annetto dovresti essere ok).Spero intervenga qualcuno di competente.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Il fatto e' che non credo siano denunciabili, purtoppo...hairdirect ha prezzi superiori alle due compagnie che ti abbiamo dato e nessuna qualita' in piu'.

11 Novembre 2008
161
2
165
Castagnetta87 ha scritto:
Scusatemi per il ritardo nella risposta; 7000 euro (erano partiti chiedendomene 12000) per due pezzi con una garanzia che ha il costo di 500 e rotti euro.
Ho contattato via Skype HAIRDERCT.COM ed ho parlato con una centralinista spiegandole la mia disavventura e la mia volontà di liberarmi dii questi strozzini e di far loro causa.
Qualcuno indossa un impianto di hairdirect?
un bacio a tutti e grazie del sostegno

Ciao. Santo cielo che prezzi assurdi. La mia protesi la presi tramite il forum collegato a newlaceecu, i prodotti per l'ancoraggio e pulizia su un altro sito. Se non ricordo male la pagai circa 200 euro con spese di spedizione incluse. Era una quasi totale (all'epoca avevo 'solo' androgenetica piuttosto avanzata) con perimetro in poliuretano ed il resto in french lace (quello più spesso adatto ai neofiti), lunghezza capelli 15 cm indiani (i meno costosi, ma perfetti). Non la uso più perché non ho pazienza con ancoraggio&co e la vedo come una cosa aliena poggiata in testa (idem per le parrucche).

11 Novembre 2008
161
2
165
Dimenticavo di dirti che ho visto le foto di gente con l'alopecia totale ed universale indossare una protesi totale e fare delle vere e proprie acconciature. Anche con la mia quasi totale riuscivo a farci tranquillamente la doccia, pettinarla etc.