mi piace una ragazza fidanzata :mi date consigli ?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
ciao a tutti
come sempre mi succede ,tutte quelle che a me piacciono sono sistematicamente fidanzate
una ragazza su internet mi contatta x motivi di lavoro
ci siamo sentiti telefonicamente qualche settiamana fa perchè lei era in cerca di lavoro ed io mi sono offerto
di offrirle un posto di lavoro come promoter per ampliare la rete vendite .
pero' sono stato molto onesto con lei e le ho detto che per il momento non ho disponibilita'
tra 1 mese le avrei fatto sapere.poi nn ci siamo piu' sentiti ,questo pomeriggio lei mi contatta
su facebook e mi chiede ,enzo allora per quel caffè ?
io le dico ok per me va bene .
il punto è questo ,lei è fidanzata ,infatti in qualche occasione lei mi ha detto che per il fatto che lei ha il ragazzo non puo' spostarsi da casa ,io (che non sono fidanzato)per orgoglio le ho risposto ,anch'io sono fidanzato (ORA NN SO SE HO FATTO UNA CAZZATA)ma l'ho detto solo ed esclusivamente per puro orgoglio ,in quanto anche lei poteve benissimo nasconderlo se lo fosse stato

voi cosa fareste al posto mio ci provereste ? dovrei incontrarla domani pomeriggio

grazie
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Nich92 ha scritto:
Ti sta solo usando per avere quel lavoro. E' l'unico motivo per cui ti cerca di continuo. Inoltre ti ha specificato di proposito di avere un ragazzo. Quindi, a meno che tu non voglia sentirti usato e poi gettato via, ti consiglierei di lasciarla perdere.


grazie x il consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
dille che ti piace e assumitene tutte le responsabilità! semplice come bere un bicchier d'acqua!
se poi ti dice ma io...ma tu...ma loro... beh, ricorda che è donna!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sincerità sempre e comunque (non avrai mai da rimproverarti nulla).Dille che ti piace e che si dovesse liberare (senza secondi fini nei tuoi confronti) ne saresti lieto...da come si atteggerà capirai e passerai comunque per persona affidabile
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ti rispondo da esperto [:D] Punto primo: hai fatto benissimo a dirle che sei fidanzato, in tal modo puoi giocare la carta di avere già una donna e ciò alimenta il senso di sfida nelle pretendenti, inoltre dicendo di esser fidanzato puoi sempre avere la scusa per liberarti di lei, bravo!

Punto secondo: Che poi la tipa ti stia dietro per il lavoro è anche possibile ma non certo (mai visto il programma su Dj Alta Infedeltà?) a volte le cose nascono da situazioni scontate.

Punto terzo: donne fidanzate, chi se ne frega non sono mica geloso! Te ne racconto una, a me è capitata una storia con una che da poco a li doveva sposarsi!!! (E' durata ben 3 mesi, poi si è anche sposata!!).

Punto quarto (ed ultimo), da gentleman non si dovrebbe ciullare la donna altrui ma gli ormoni non sono dei gentleman!

Ciao e buona fortuna. Ps: cerca di capire però anche chi sia il fidanzato non si sa mai......

https://www.youtube.com/watch?v=IHR2bueI2Fw


 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
De Rossi ha scritto:
Ti rispondo da esperto [:D] Punto primo: hai fatto benissimo a dirle che sei fidanzato, in tal modo puoi giocare la carta di avere già una donna e ciò alimenta il senso di sfida nelle pretendenti, inoltre dicendo di esser fidanzato puoi sempre avere la scusa per liberarti di lei, bravo!

Punto secondo: Che poi la tipa ti stia dietro per il lavoro è anche possibile ma non certo (mai visto il programma su Dj Alta Infedeltà?) a volte le cose nascono da situazioni scontate.

Punto terzo: donne fidanzate, chi se ne frega non sono mica geloso! Te ne racconto una, a me è capitata una storia con una che da poco a li doveva sposarsi!!! (E' durata ben 3 mesi, poi si è anche sposata!!).

Punto quarto (ed ultimo), da gentleman non si dovrebbe ciullare la donna altrui ma gli ormoni non sono dei gentleman!

Ciao e buona fortuna. Ps: cerca di capire però anche chi sia il fidanzato non si sa mai......

https://www.youtube.com/watch?v=IHR2bueI2Fw





cosa mi consigli ,domani prendo appuntamento ?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Meno male che poi ci si dichiara credenti e praticanti...


Credente e praticante nel Jack Daniel's [:D] ...in vinus stat virtus...vino veritas etc. etc. etc.

Beh sono credente e praticante si è vero, a volte però commetto qualche peccato ma poi mi confesso eh!

ps: il nostro amico mi ha un po ricordato com'ero qualche anno fa, in verità ultimamente mi sono molto migliorato!

 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Nich92 ha scritto:
Ti sta solo usando per avere quel lavoro. E' l'unico motivo per cui ti cerca di continuo. Inoltre ti ha specificato di proposito di avere un ragazzo. Quindi, a meno che tu non voglia sentirti usato e poi gettato via, ti consiglierei di lasciarla perdere.

Per la prima volta nella vita potrei essere d'accordo...ma non conoscendo i fatti posso giudicare fino a un certo punto. Usare è una parola grossa, a lei serve quel lavoro...se lo contatta non direi che lo sta usando, se cerca di essere gentile neanche, se arriva a fare la gatta morta però è diverso.
Quanto al provarci con una persona impegnata, o peggio ancora essere impegnati e provarci continuamente con altri e fare corna in giro avrei tanto da dire...
Difficilmente potrei andare con uno impegnato..solitamente li tratto in malo modo e gli concedo solamente la possibilità di chattare. Mi è capitato in passato, ma poi ho riflettuto e non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te ha vinto contro la scusa ridicola le mogli/fidanzate sono gentili, alla fine è come se mi prestassero il ragazzo per una notte anche se non lo sanno. Età diverse e maturità diverse.