mi piace una ragazza fidanzata :mi date consigli ?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
ciao a tutti
come sempre mi succede ,tutte quelle che a me piacciono sono sistematicamente fidanzate
una ragazza su internet mi contatta x motivi di lavoro
ci siamo sentiti telefonicamente qualche settiamana fa perchè lei era in cerca di lavoro ed io mi sono offerto
di offrirle un posto di lavoro come promoter per ampliare la rete vendite .
pero' sono stato molto onesto con lei e le ho detto che per il momento non ho disponibilita'
tra 1 mese le avrei fatto sapere.poi nn ci siamo piu' sentiti ,questo pomeriggio lei mi contatta
su facebook e mi chiede ,enzo allora per quel caffè ?
io le dico ok per me va bene .
il punto è questo ,lei è fidanzata ,infatti in qualche occasione lei mi ha detto che per il fatto che lei ha il ragazzo non puo' spostarsi da casa ,io (che non sono fidanzato)per orgoglio le ho risposto ,anch'io sono fidanzato (ORA NN SO SE HO FATTO UNA CAZZATA)ma l'ho detto solo ed esclusivamente per puro orgoglio ,in quanto anche lei poteve benissimo nasconderlo se lo fosse stato

voi cosa fareste al posto mio ci provereste ? dovrei incontrarla domani pomeriggio

grazie
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Nich92 ha scritto:
Ti sta solo usando per avere quel lavoro. E' l'unico motivo per cui ti cerca di continuo. Inoltre ti ha specificato di proposito di avere un ragazzo. Quindi, a meno che tu non voglia sentirti usato e poi gettato via, ti consiglierei di lasciarla perdere.


grazie x il consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
dille che ti piace e assumitene tutte le responsabilità! semplice come bere un bicchier d'acqua!
se poi ti dice ma io...ma tu...ma loro... beh, ricorda che è donna!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915