Mi hanno risposto...........................

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Cari amici, come immaginavamo le solite risposte vuote.
Vi allego sia la loro email che il pdf che mi hanno inviato.
saluti
da londra
Alex

Hi .................

Thanks for contacting us. The attached Fact Sheet may provide some answers
for you. We are beginning human trials in Europe, so there's not much we can
say until those have been completed. If you haven't already, you might want
to sign up for news on our website response form (Home page). We will
provide updates as they are available.

Regards,

TrichoScience Innovations

Questo e` l`allegato

TrichoScience is developing a non-surgical hair restoration procedure based on the
clinical replication of hair root cells and their re-introduction into areas of hair loss
The patent-pending, in-Xxxxxx procedure will allow a patient to
obtain an unlimited amount of hair reproduced from their own hair cells
FACT SHEET – MEDICAL & PATIENT SUMMARY Advantages
The TrichoScience cellular replication and implantation technology is being developed to grow new hair follicles in previously bald skin. The company anticipates that the patent-pending procedure can also be used to rejuvenate damaged, miniaturized hair follicles in balding scalp skin. The procedure will offer a number of distinct advantages over existing surgical hair restoration treatments:
#61558; It is a clinical procedure requiring no surgery
#61558; It is a simplified procedure easily administered by medical professionals
#61558; It produces new hair follicles as opposed to redistributing existing follicles
The TrichoScience procedure is not yet commercially available and is subject to clinical trials followed by regulatory submission, review and approvals in Canada, Europe and the U.S. The TrichoScience procedure has been proven safe and effective in pre-clinical research and testing. Human trials have now commenced in Europe. Simple, Effective Cell Replication Technology
While the technology has been developed over nine years of research, experimentation and trials, the mechanics of the procedure are surprisingly simple. About 10-20 hair follicles are extracted from a patient. The cells are then replicated in a laboratory through the unique TrichoScience cellular replication process and then simply injected back into the patient’s area of baldness. The implanted cells induce the formation and growth of new hair follicles and also help rejuvenate damaged hair follicles. The anticipated long term result is th

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Con le informazioni contenute nel pdf più che dare speranze pare vogliano dare certezze, tu vipalex che pensi?
La fanno veramente facile, sarebbe interessante anche qualche commento di chi ha qualche conoscienza tecnica in merito, io intanto spero, poi abbiamo sempre il jolly, tutte queste aziende non sanno che si devono sbrigare perchè marlin prima o poi tira fuori il conoglio dal cilindro (il detto chi cerca trova vale sempre)!! [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Bontà tua[:)] In realtà tutta questa attesa per le varie soluzioni è la dimostrazione che la questione ricrescita è maledettamente complessa, la mia speranza è giusto di potenziare/ottimizzare (se siamo fortunati...) le armi che abbiamo già a disposizione.

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Io credo che le prime cure che usciranno non saranno quelle risolutive e chi ha già uno stato avanzato di calvizie dovrà aspettare un bel po prima di vedere tornare la chioma!

Credo che invece Histogen (su cui punto molto) sarà capace di migliorare nettamente chi ha problemi di diradamenti ..capelli non ancora vellus ma displasici...

magico27

Utente
2 Agosto 2008
1
0
5
quoto ale, histogen sarebbe una manna x chi ha nw max 4 xè magari con un trappettino torna capellone.
x il resto direi che confido molto in aderans nel prossimo futuro xè ha fondi, assume personale e non fa molti schiamazzi come icx. mentre follica la vedo piu in là.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
raga state tranquilli, niente di veramente efficace ( non 4 peli), per almeno una decina di anni, sottolineo almeno!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Haga il tuo intervento è molto utile e soprattutto supportato da solide basi scentifiche.
Io invece dico che entro cinque anni esce qualcosa di efficace, non risolutivo, ma efficace.
Credo di essere realista non pessimista, un'azienda non può stare 15 anni a fare ricerche senza ottenere niente, chiude prima!
Regenica di Histogen vedrete che farà qualcosa.
Le prove le hanno fornite, e non credo siano tutte fotomontaggi, sinceramente mi è difficile crederlo.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao Calvin.
Cosa penso?
Secondo me questa azienda lancia informazioni criptate per i concorrenti o per le grandi aziende.
Della serie:
Guardate che se non ci finanziate spiferiamo tutto,o commercializziamo la nostra formula alla massa.
Ovvero creeranno un prodotto commerciale per il pubblico.
Questi morti di fame gli basta avere finanziamenti per non parlare e prendere tempo.
this is my personal idea.
Da Londra
Alex

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Vipa, valutando i tempi la tua visione è sicuramente molto realistica(anche se spero sbagliata), della serie a pensar male ci si azzecca!!!
Anche se ci rimane la possibilità che possano spifferare tutto. [}:)]

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
non ho capito: histogen si basa sulle staminali? fa ricrescere i capelli dove dovrebbero esserci? (tempie glabble o diradate?)