mi hanno fregato?

s_buia

Utente
22 Gennaio 2007
12
0
5
il 28/04/2007 ho acquistato dal sito generic-medicines il duta, la confezione da 90 pillole, 115$, non mi è mai arrivato, ho mandato un sacco di mail, e loro per tre volte mi hanno detto che avrebbero provveduto ad una nuova spedizione, ora che ho mandato una mail richidendo il rimborso non rispondono più, lo sto richiedendo da un mese quasi. Cosa mi consigliate di fare? A chi devo rivolgermi per recuperare i soldi? Se faccio la denuncia rischio qualcosa visto che in italia è obbligatoria la prescrizione medica per questo prodotto? Grazie

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Se hai un documento che attesti il tuo pagamento manda una lettera a.r. ( cartacea) intimandoli di restituire la somma e scrivendo che nulla ricevendo entro 15 giorni ti riservi la facoltà di adire alle vie legali. Per la prescrizione puoi sempre dimostrare che hai ordinato il farmaco per un tuo nonno o un tuo zio.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Littorio come procede la situazione?
Buia spesso ci sono problemi in dogana... Loro tentano di spedire ma bloccano tutto... La prossima volta acquista su Genhair dove sono molto abili a confezionare i pacchetti...

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Procede in maniera stabile. Il mio peggior nemico si chiama seborrea, anche se lievi miglioramenti li ho già riscontrati.
Non è solo problema di dogana. Cmq fa quello che ti dico e vedrai che questi furbetti ( sono americani?) si danno una mossa.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
secondo me se ne fottono della tua lettera...probabilmente hanno spedito e qualche postino ladro si è preso il pacco[V][V]

s_buia

Utente
22 Gennaio 2007
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da littorio

Se hai un documento che attesti il tuo pagamento manda una lettera a.r. ( cartacea) intimandoli di restituire la somma e scrivendo che nulla ricevendo entro 15 giorni ti riservi la facoltà di adire alle vie legali. Per la prescrizione puoi sempre dimostrare che hai ordinato il farmaco per un tuo nonno o un tuo zio.

Visto che ho pagato con la poste pay credo che nella lista dei movimenti debba comparire il pagamento, ma va bene come documento? cmq grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Quel sito e' legato ad axxxen...........Anche se gli dici che agisci per vie legali,se ne fregano in quanto sanno benissimo che non puoi far nulla.

ciauzz[8D]

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Puo' essere legato a chi vuoi te.....scrivi la lettera e scrivila in italiano perfetto con riferimenti legislativi( consulta un qualsiasi manuale di diritto commerciale con riferimento alle vendite per corrispondenza) e poi si vede...sti americani....quanto li odio!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Se il sito e' questo http://www.generic-medicines.net/indexitaly.htm e' legato ad anagen(vendono pure gli stessi mp3).
Littorio tu ti accingeresti a far causa ad uno shop che fa' da tramite ad una farmacia negli USA per meno di 100 euro?

ciauzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Guarda che c'è sicuramente qualche problema in dogana digli di rispedire il pacco prima o poi arriva...

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Io farei di piu': dichiarerei guerra algi Stati Uniti d'America.[:(!]

ma guarda io ti consiglierei di no[:D][:D][:D]
mi sa proprio che noi poveri italianotti ne usciremmo con le ossa rotte

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
Io farei di piu': dichiarerei guerra algi Stati Uniti d'America.[:(!]

ma guarda io ti consiglierei di no[:D][:D][:D]
mi sa proprio che noi poveri italianotti ne usciremmo con le ossa rotte

Ci fu un tempo in cui gli italiani erano arditi. Ora siamo solo un colonia. In questo hai ragione.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
sono d'accordo
il fatto è che il tipico italiano, l'italiano medio diciamo, si vanta nel mondo delle sue starordinarie performance quando l'unica cosa che sa fare decentemente è da mangiare..........ma torniamo a parlare di questi [cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp] che è meglio!!!

[:D][:D][:D][:D][:D]

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
sono d'accordo
il fatto è che il tipico italiano, l'italiano medio diciamo, si vanta nel mondo delle sue starordinarie performance quando l'unica cosa che sa fare decentemente è da mangiare..........ma torniamo a parlare di questi [cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp] che è meglio!!!

[:D][:D][:D][:D][:D]

Eh no! Noi discendiamo dall'Antica Roma dei Cesari e quando l'Italia aveva Dante Virgilio e Petrarca in American c'erano solo gli indiani e dopo secoli di stoira non è che in America la situazione sia milgiorata tanto da quando c'erano gli indiani!![^]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
avete capito xchè gli acquisti online di farmaci oltre ad essere insicuri di x sè possono anche celare truffe??