Mi ha colpito e non posso più fuggire.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
L'ossessione per la perdita dei capelli mi ha colpito. Non so se avete notato che ormai da una settimana tipo non apro topic sulla mia situazione. Questo perchè non ho nient'altro da dire a riguardo. Ma c'è un problema ben piú grave: mi è rimasta, dopo questa esperienza paranoica, l'attenzione insensata per ogni cosa che faccio con i capelli. Ad esempio ho il terrore di mettermi elastici o fasce perchè penso che la fascia facendo indietreggiare i capelli faccia indietreggiare anche l'hairline.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Chissà perchè prima ancora di aprire la discussione sapevo che eri tu.....:-D
Non farti paranoie inutili se non soffri di aga non ti arretra nulla neanche volendo
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:
Leopoldo, a furia di darti corda ormai ne hai abbastanza per impiccarti. Questa commedia va avanti da mesi, sei stato divertente ma adesso siamo tutti un po' stanchi. Non sei neanche mai andato da un dermatologo, dalle foto sembri Caparezza e posti commenti strani a ruota libera. Ti serve aiuto, ma lo cercherai tu stesso quando ne sentirai il bisogno. Nel frattempo ti sopporteremo con pazienza, come si sopporta un ubriaco sull'autobus. Pace.


Beh devo dire che Nich è stato grande in questo intervento!