Ho deciso di applicare oltre al minox e la fina anche una lozione antiandrogena per le tempie.Vorrei farla separata dal minox al 2% che già uso.Vorrei sapere le quantità e gli elementi che devo riferire al mio farmacista.La ricetta me la farà il mio medico di famiglia.Ho sentito che lo spiro ha degli effetti femminilizzanti(è vero?a sto punto mejo calvo!!!).Cmq io i capelli ce l'ho tutti ancora(grazie secondo me alle cure,altrimenti ne avrei di meno);mi consigliate d applicare antiandrogeni,minox e fina tutti i giorni o un giorno uno,un giorno l'altro...........???Comunque sarei grato se mi potrestre dare la formula di un topico con spiro e progesto.Ah 1 altra cosa:applico antiandrogeni e minox su tutta la testa o minox sopra e antiandrogeni su fronte e tempie??
grazie in anticipo
PS=cmq mi so calmato rispetto a prima(ke ero molto agitato);infatti la my raga ha dtt ke nn gli cambia affatto niente se xdo o meno i capelli........xò x qnt possibile li vojo mantenè in testa!!giusto no????
grazie in anticipo
PS=cmq mi so calmato rispetto a prima(ke ero molto agitato);infatti la my raga ha dtt ke nn gli cambia affatto niente se xdo o meno i capelli........xò x qnt possibile li vojo mantenè in testa!!giusto no????