mi dite il nome di questa canzone di SKI?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao,sapete come si chiama quella canzone che trasmettono sempre in radio cantata da SKI(e'una ex dei morcheeba)?non ricordo il titolo!
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao,sapete come si chiama quella canzone che trasmettono sempre in radio cantata da SKI(e'una ex dei morcheeba)?non ricordo il titolo!
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie mille GEPPO!
hai ragione anche a me prima piacevano un sacco,non conosco bene la loro storia pero'erano davvero bravi.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
geppo scusami gia'che mi trovo ti chiedo se conosci anche l'autore di una canzone che si intitola DREAM ON...purtroppo in questo caso mi ricordo il titolo ma non l'autore.
grazie!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
geppo mi sono ricordato di chiederti se conisci l'ultima canzone di RAF,quella famosa!
sai quale e'il titolo?
grazie e scusami.
(v.anche post sopra)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao GEPPO,non ti proccupare per RAF,perche'la conazone che cercavo era DIMENTICA!
se puoi dimmi solo l'autore della canzone DREAM ON..
grazie di tutto,ciao.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Esiste una Dream on degli aerosmith, forse tu intendi il remake fatto da eminem. Nel dubbio provale entrambe[|)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Esiste anche una Dream On dei Depeche Mode...
Caro Leben, direi che così è un pò complicato...se ci dai almeno una frase possiamo aiutarti meglio! [;)]

Cmq quella degli è Aerosmith è questa:

Every time that I look in the mirror,
All these lines on my face gettin’ clearer.
The past is go-o-o-o-o-o-o-o-one –
It went by like dusk to dawn.
Isn’t that the way?
Everybody’s got their dues in life to pa-a-a-a-a-a-a-a-a-a-ay…
Well,
I know nobody knows
Where it comes and where it goes.
I know everbody sins!
You’ve got to lose to kno-o-o-o-o-o-o-ow…
Half my life’s in books’ written pages.
Live and learn from fools and from sages.
You know it’s tru-u-u-u-u-u-ue,
All the things come back to you.
Sing with me – sing for the year –
Sing for the laughter and sing for the tear.
Sing with me if it’s just for today –
Maybe tomorrow, the good Lord’ll take you awa-a-a-a-a-a-ay!

Well, sing with me – sing for the year –
Maybe tomorrow, the good Lord’ll take you awa-a-a-a-a-a-ay!
Dream on…
Dream on…
Dream on…
Dream until the dream come true!
Dream on…
Dream on…
Dream on…
Dream until your dream come true!
Dream on…
Dream on…
Dream on…
Dream on…
Dream on…
Dream on…
Dream on…
A-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-h…
Maybe tomorrow, the good Lord’ll take you away!
Maybe tomorrow, the good Lord’ll take you away!

Baci
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
kalus mi correggo,quella che sto cercando e'DREAM ON dei DEPECHE MODE...cmq voglio provare a scaricare anche quella che tu mi hai detto...dimmi solo se devo fare la ricerca su eminem o su aerosmith

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grande GEPPO!grazie!senti voglio provare anche a scaricare l'rmx house di DREAM ON(depeche mode)!COSA DEVO CERCARE?
ho da poco scaricato la versione normale....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
kalus mi correggo,quella che sto cercando e'DREAM ON dei DEPECHE MODE...cmq voglio provare a scaricare anche quella che tu mi hai detto...dimmi solo se devo fare la ricerca su eminem o su aerosmith

Quella degli Aerosmith è la versione originale, un pezzo degli anni '70, ti consiglio di puntare prima su questa. Già che ci sei, prova a scaricare Rag Doll, sempre degli Aerosmith, un loro grandioso successo mondiale dei tempi che furono. Se hai qualche amica, prova a fargliela ascoltare, vedrai come muoverà le natiche seguendo quel coinvolgente ritmo!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Geppo sei un bravo ragazzo, quindi non credo te la prenderai se faccio una battutina...

Se i tuoi gusti sulle donne vanno a braccetto coi tuoi gusti musicali, allora stai fresco[:D]
Ovviamente con simpatia, eh[8)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie THE CURE e grazie GEPPO per avermi risposto...
domani provo a scaricare entrambe,vi ringrazio per i vostri consigli musicali,si vede che siete molto esperti(anche dalle minuziose descrizioni).
spero di riuscirle a trovare!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non dire così Leben che poi Geppo se la prende. E' lui l'esperto del Forum, per carità!
[:X][:D]

Io, Klaus, Die e molti altri siamo solo l'espressione deviata di gusti contorti che nulla ha a che fare con la normalità musicalmente costituita ![:D] La verità bisogna ammetterla!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Beh, l'inizio degli anni 90 segnano in effetti il tramonto dell'epoca del rock, quello vero, per quello ho cominciato a disinteressarmi di tutto il resto[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non credo sia del tutto così Geppo, io continuo ad ascoltare musica nuova e attualissima, la mia è una continua ricerca che travalica i confini.L'unica cosa è che non appartiene a ciò che ascolti tu. Personalmente trovo che la faccenda possa essere stimolante, è nel confronto civile ed educato che si acquisiscono nuove informazioni, è l'unica chiave per progredire.
Ne approfitto per segnalare il nuovo album dei guru tedeschi Das Ich, cabaret, i due menestrelli elettronici ed oscuri, forbiti depositari della cultura mitteleuropea, che si ispirano alle atmosfere tipiche di certi teatrini della Germania anni pre hilteriana. Un elettronica luciferina che alterna immagini decadenti in bianco e nero ed ambigue pennellate rosso fuoco, un elettronica che risveglia lo spirito astuto del Faust goethiano e l'alterigia onnipotente del superuomo nietzscheano senza dimenticare un anima grandguignolesca!
L'elettronica è un mondo vastissimo e come ogni altra cosa è difficile conoscerlo veramente a fondo, io provo a dare il mio piccolo contributo. Vorreri chiudere ricordando che per capire il presente, risulta indispensabile conoscere il passato. Almeno secondo me.