mi devo sposare!!

desiree

Utente
31 Luglio 2008
17
0
5
salve a tutti!!sono una ragazza di 27 anni e tra dieci mesi circa mi sposo in attesa di un risultato alla cura dei miei capelli sapete indirizzarmi un bravo o brava parrucchiere a palermo che possa essere sensibile in questi casi?per me è già abbastanza imbarazzante [V]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta al forum!!! Non saprei indicarti il parrucchiere;cmq, vorrei farti degli auguri per le nozze, sperando che la felicità della vita di coppia ti faccia dimenticare altri disagi.[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati!!! Mi dispiace, solo non conoscere nessun parrucchiere da indicarti;ma vedrai che sarà un successo!!![;)]
 

natalia

Utente
4 Marzo 2008
10
0
5
tutti in questa sede possiamo capire il tuo disagio... ma credo che una donna in abito da sposa sia splendida indipendentemente dai capelli. la chiave vincente è convivere serenamente con i propri difetti. sarai bellissima e radiosa con qualsiasi acconciatura. ti abbraccio e ti faccio tanti cari auguri.
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
...in alternativa...puoi indossare una bella acconciatura, cappello o simili, ce ne sono di tutti i tipi in commercio, che camuffano egregiamente.
Al mio matrimonio mi sono trovata bene (ed ho isolto) con il cappello che, essendo marzo, non ho tolto neanche al ristorante.
 

mil—77

Utente
17 Dicembre 2007
13
0
5
innanzitutto auguri! io ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, per fortuna la mia parrucchiera mi ha sempre avuta come cliente da ben 15 anni per cui sapeva come trattare i miei capelli e come fare acconciature adatte! però è di vercelli! mi spiace!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Impossibile aiutarti, cara desirè, senza essere del posto ed aver testato personalmente le mani del parrucchiere. Credo tu debba andare un pò a fortuna se non riesci a trovare testimonianze attendibili. Tuttavia c'è da dire che oramai un pò ovunque si è instaurata una grande attenzione alla salute del capello, soprattuto nei grandi centri, quindi puoi andarci a cuor più leggero. [;)]

Congratulazioni vivissime per il prossimo lieto evento.

Baci
Cleopatra...[:)]