mi date un consiglio?

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
il mio derma mi ha detto che non devo smettere assolutamente di
prendere minox ma prima o poi dovro smettere no?e che devo fare per mantenere i risultati senza rischi?grazie

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
prendere minox ma prima o poi dovro smettere no?e che devo fare per mantenere i risultati senza rischi?grazie

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Una volta raggiunta stabilità nei risultati (dopo almeno 14/18/24 mesi) puoi valutare di passare ad una terapia di mantenimento diminuendo la frequenza di applicazione: per esempio puoi iniziare ad applicare il minox a giorno alterni o una volta ogni 3 giorni....
Non dovresti avere nessun problema di regressione....
ciao
-Dep-

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
(io sono inesperto)ma secondo te va bene il mantenimento con revivogen?perche io ne ho comprato una cura per 6 mesi

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sono due prodotti differenti quindi non paragonabili....

Io francamente non abbandonerei definitivamente il minox....del resto una applicazione ogni 2-3 giorni credo dia ben pochi problemi
Ciao
-Dep-

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sinceramente se tengo ai miei capelli, credo che perdere 10 minuti a giorni alteri per applicare il minox non dia chissà quale problema!!

Ragazzi nn si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! Quindi bisogna curarsi, preventivando i sacrifici che questo comporta!!

Altrimenti rasoio .. ed un nuovo Bisio sarà tra noi!! [:p]