Mi autosospendo per una settimana

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Attacchi violenti, immotivati e assolutamente personali; da parte di gente che non mi conosce (!) e che spara soltanto per partito preso, con un'idiosincrasia che pare atavica nei miei confronti. Impossibilità di portare avanti il mio LIBERO pensiero; atteggiamenti odiosi ed insolentissimi - verbalmente - e anti-democratici. Un flame da parte della potente setta del lace.
Sono evidenti i motivi che mi impongono di autosospendermi da questo sito per una settimana, data la spiacevolezza che provo ormai ogni volta che lo apro. Mi spiace; ci vedremo fra qualche giorno.
[X][X][X]
Ivo
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Attacchi violenti, immotivati e assolutamente personali; da parte di gente che non mi conosce (!) e che spara soltanto per partito preso, con un'idiosincrasia che pare atavica nei miei confronti. Impossibilità di portare avanti il mio LIBERO pensiero; atteggiamenti odiosi ed insolentissimi - verbalmente - e anti-democratici. Un flame da parte della potente setta del lace.
Sono evidenti i motivi che mi impongono di autosospendermi da questo sito per una settimana, data la spiacevolezza che provo ormai ogni volta che lo apro. Mi spiace; ci vedremo fra qualche giorno.
[X][X][X]
Ivo
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Attacchi violenti, immotivati e assolutamente personali; da parte di gente che non mi conosce (!) e che spara soltanto per partito preso, con un'idiosincrasia che pare atavica nei miei confronti. Impossibilità di portare avanti il mio LIBERO pensiero; atteggiamenti odiosi ed insolentissimi - verbalmente - e anti-democratici. Un flame da parte della potente setta del lace.
Sono evidenti i motivi che mi impongono di autosospendermi da questo sito per una settimana, data la spiacevolezza che provo ormai ogni volta che lo apro. Mi spiace; ci vedremo fra qualche giorno.
[X][X][X]
Ivo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
IVOOOOOOOOOOOO
mannaggia daiiiiiiii
Sembri un bimbo a cui hanno portato via il lecca lecca su!!!!!!
Nessuno mai ti ha attaccato, solo nel post delle protesi e lí te la sei cercata....
Ma possibile mai?
Comunque per caritá, non é mica obbligatorio stare su Ieson....
A me mancherai peró....
baci
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O]

...LASCIATESTAREIVOBRUTTICATTIVICHENONSIETEALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non ho ancora letto nulla di quanto successo ma non preoccuparti Ivo, dal momento che esprimi un idea, magari con toni decisi, è giocoforza scatenare una reazione. Intanto, buona settimana.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ivo, come detto prima, sai che ti stimo;cmq, con tutto il rispetto stai a fare, a mio avviso, la primadonna offesa. Non necessiti allontanarti dal forum neppure essere a favore delle protesi. Hai il diritto al tuo libero pensiero. Cmq, una cosa ho imparato da piccola: la tua libertà finisce qdo comincia quella dell'altro.
Se, sottolineo se ti sei sentito offeso, questo probabilmente è successo per il modo come ti sei riferito a chi porta la protesi invece di rasarsi. Ma, dai, rillegiti e mettiti nel posto di un uomo che usa la protesi. Hai semplicemente ricevuto una risposta alla tua azione, questo è fisica. Ma, questo non significa che non ci sono persone che ti stimano qui o che tutti ce l'hanno contro di te!!! Eppoi, piú che altro dovresti sapere che non si gradisce mai sia a greci che a tr**ani.
Cosí essendo, smetti di fare il permalosetto e torna!!![;)]


 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ivo, capisco il fatto che possa darti fastidio la risposta minacciosa degli utenti del forum, ma è anche vero che dovresti capire che il tuo pensiero, per quanto possa eventualmente essere giusto, non è stato espresso nel pieno della democrazia (sembra quasi che l'abbia voluto imporre) e con quel tatto che sarebbe necessario in un forum in cui si parla proprio di problemi di capelli (e chi più di te può capire quanto possa essere deprimente per chi ne soffre).
Probabilmente capisco anche il fatto che tu abbia voluto lanciare un messaggio forte, magari giusto, con lo scopo di convincere le persone che fanno uso di protesi ad adottare un look diverso senza doversi appiccicare quelle cose sulla testa, ma una persona che usa queste protesi e poi si sente quasi insultato (sicuramente non è quello che volevi fare), beh, ci resta ancora più male. D'altronde qui ognuno si aspetterebbe un pò di comprensione, se tu la poni in questi termini il messaggio che vuoi mandare prende vie trasverse.

Cmq spero che tornerai presto, se hai bisogno di stare lontano dal forum fallo pure, ci mancherebbe, ma chi ti conosce probebilmente sa che le tue intenzioni erano ben altre.

un saluto.