Mi arrovello con nuove ipotesi...

28 Luglio 2007
133
0
165
Allora, come già detto in un altro post... stamattina mi sono depresso molto... perkè era un paio di giorni ke notavo una diminuzione della caduta ma sfortunatamente stamattina allo specchio cercando di aggiustarmi i capelli ho notato che passando la mano lateralmente e dietro (e quindi non sul vertex o sul frontale) ne sono caduti molti...
Ipotesi fatte... (per favore non reputatele sciocche... perchè cerco di dare una spiegazione a tutto!!!!)
1. Ieri sono stato con la mia ragazza ed ho notato ke in seguito ad un rapporto la caduta aumenta...
Secondo voi è possibile?
(ripeto la mia cura... 1mg Propecia alle 23 di ogni sera e 1,5 ml Aloxidil alla sera mezz'ora prima di dormire)

28 Luglio 2007
133
0
165
Allora, come già detto in un altro post... stamattina mi sono depresso molto... perkè era un paio di giorni ke notavo una diminuzione della caduta ma sfortunatamente stamattina allo specchio cercando di aggiustarmi i capelli ho notato che passando la mano lateralmente e dietro (e quindi non sul vertex o sul frontale) ne sono caduti molti...
Ipotesi fatte... (per favore non reputatele sciocche... perchè cerco di dare una spiegazione a tutto!!!!)
1. Ieri sono stato con la mia ragazza ed ho notato ke in seguito ad un rapporto la caduta aumenta...
Secondo voi è possibile?
(ripeto la mia cura... 1mg Propecia alle 23 di ogni sera e 1,5 ml Aloxidil alla sera mezz'ora prima di dormire)

28 Luglio 2007
133
0
165
Secondo voi è possibile?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
si...se lei ti strappa i capelli!!! [:D]

stai tranquillo è una coincidenza, non ci fare troppo caso.

Divertiti e continua la cura

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie ragazzi per le risposte... almeno mi portate un po' di allegria...
Da quando è iniziato questo calvario non riesco a gioire...
Lo so che non bisognerebbe farsene un problema ma è troppo difficile per me accettare a 29 anni un problema mai affrontato in precedenza!!!
Speriamo che la cura abbi effetto il prima possibile...
Vorrei chiedere solo un piccolo consiglio:
La cura che quotidianamente porto avanti consiste in 1mg di propecia e 1,5ml di aloxidil.
Fino ad oggi ho assunto anche una compressa di Bioscalin ma, come dicevo, ieri mi sono finite e volevo comprare un integratore più idoneo...
In precedenza ho preso adefluvina profase (a base di Serenoa Repens)... potreste consigliarmi un integratore buono perfavore???
Grazie...
P.s.
Diciamo che è lei che mi spacca in 2...[:D][:D] (spero di non incombere nell'ira dei moderatori!!!!)

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Stai tranquillo e insisti(conla tua ragazza).
Saluti

Un mito![:D]