Mi arrendo??

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ho 22 anni ed ormai è un anno e mezzo che metto lozioni in testa[:(]
Ho la parte anteriore diradata, per il resto tutto ok(tocco parti basse[|)])

Ho iniziato con una lozione minoxidil 3% con biotina, tenagen, ketoconazolo ecc da applicare una volta al giorno(1 ml).
Da qui in avanti ho mantenuto grossomodo sempre le stesse sostanze salvo qualche accorgimento sulla percentuale di sostanze alcoliche che mi creavano infiammamento.
In questi ultimi 4 mesi invece sono passato ad una lozione composta da minoximen 5% e avodart. Applicazione 2 volte al giorno.

Adesso tirando le somme sono sempre punto e a capo!
Mi trovo solamente con le tasche alleggerite, stress e sconforto!!
I capelli poi ultimamente cadono che è un piacere(anche se con punta bianca)

Ieri sono stato da medico e abbiamo cambito lozione perchè quest'ultima non ha dato alcun effetto positivo. Adesso non ricordo la ricetta perchè è in farmacia per la preparazione. Da quel che ricordo non c'è avodart ma ci sono due sostanze nuove(progesterone forse e l'altro non ricordo). Comunque si avvicina di più alla prima sperimentata.
Io la sto facendo prerarare... però buh...
Possibile che sia immune al minoxidil????? Nemmeno un briciolo di soddisfazione[V]

Avrei altre domande ma preferisco aprire un thread a parte per non appensantire troppo il post[;)]

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165

Ho iniziato con una lozione minoxidil 3% con biotina, tenagen, ketoconazolo ecc da applicare una volta al giorno(1 ml).
Da qui in avanti ho mantenuto grossomodo sempre le stesse sostanze salvo qualche accorgimento sulla percentuale di sostanze alcoliche che mi creavano infiammamento.
In questi ultimi 4 mesi invece sono passato ad una lozione composta da minoximen 5% e avodart. Applicazione 2 volte al giorno.