Mi aiutate? troppi minox non riesco a scegliere!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Salve
Come ho scritto da poco sto passando dal galenico al commerciale per vari motivi.

Avrei bisogno di queste caratteristiche
1. Senza glicole o cmq in percentuali non irritanti (questo esclude tutti quelli della farmacia tipo minoximen credo...)
2. Vorrei non spo*casse troppo, sebbene lavo i capelli spesso non voglio essere obbligato allo shampoo subito dopo.

Ho letto molti commenti, come al solito uno il contrario dell'altro.
Mi sembra che il rogaine spuma foam dai commenti esca un buon prodotto.
Altro che stavo puntando è lo spectral dnc anche se contiene molti principi non so come sarebbe il risultato estetico.
Accetto qualunque altro consiglio!
Soprattutto sui risultati che sono la cosa più importante, perchè non so se tutti questi prodotti sono stati collaudati, ogni giorno inseriscono un ingrediente nuovo per vendere di più e chissà poi se la lozione non perde invece qualcosa in efficacia o nell'assorbimento...
Grazie mille!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Salve
Come ho scritto da poco sto passando dal galenico al commerciale per vari motivi.

1. Senza glicole o cmq in percentuali non irritanti (questo esclude tutti quelli della farmacia tipo minoximen credo...)
2. Vorrei non spo*casse troppo, sebbene lavo i capelli spesso non voglio essere obbligato allo shampoo subito dopo.

Altro che stavo puntando è lo spectral dnc anche se contiene molti principi non so come sarebbe il risultato estetico.
Soprattutto sui risultati che sono la cosa più importante, perchè non so se tutti questi prodotti sono stati collaudati, ogni giorno inseriscono un ingrediente nuovo per vendere di più e chissà poi se la lozione non perde invece qualcosa in efficacia o nell'assorbimento...
Grazie mille!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Salve

Grazie mille!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Il foam e' il migliore se cerchi un buon risultato estetico,ha delle limitazioni pero',essendo una schiuma,lo puo' applicare SOLO in zone con capelli molto radi o corti.Altra limitazione,lo trovi SOLO negli Usa.

Altri prodotti,possono essere il Nanominoxidil senza glicole,ma puo' lasciare residui,lo Spectral sembra avere poco glicole e non ha creato particolari problemi anche agli intolleranti.Spo*ca meno del Nanomixidil,attualmente non e' reperibile da nessuna parte,per problemi di distrubuzione da parte della ditta produttrice.
Questo e' quanto.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com