mi aiutate sulle foto?

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
Salve ragazzi di ieson , spesso mi è capitato di voler inserire delle foto nei vari post.
Il problema è che sono in grado di mettere nei post il link delle foto e non a pubblicarle direttamente ( come fanno quasi tutti).
Mi spiegate la procedura per inserire direttamente le foto???
grazie
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
Salve ragazzi di ieson , spesso mi è capitato di voler inserire delle foto nei vari post.
Il problema è che sono in grado di mettere nei post il link delle foto e non a pubblicarle direttamente ( come fanno quasi tutti).
Mi spiegate la procedura per inserire direttamente le foto???
grazie
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
Salve ragazzi di ieson , spesso mi è capitato di voler inserire delle foto nei vari post.
Il problema è che sono in grado di mettere nei post il link delle foto e non a pubblicarle direttamente ( come fanno quasi tutti).
Mi spiegate la procedura per inserire direttamente le foto???
grazie
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
è semplice, copi l'url della foto lo incolli ad esempio qui dove vuoi allegarla e dopo averla evidenziata col mouse clicchi sull'icona della foto che sarebbe la 13sima sulla stringa delle funzioni utente.

ti faccio un esempio, se questo è l'url (indirizzo) della foto da pubblicare nel forum http://www.ilbucodentrolatesta.it/images/corsica/01-tramonto-a-saint-florent.jpg

basterà evidenziarlo (passandoci su il mouse col tasto sinistro premuto) in modo che si evidenzia in blu, in questo modo la abiliti alla funzione foto.

dopo devi cliccare sulla funzione che ti ho detto e la foto appare così
01-tramonto-a-saint-florent.jpg
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
de rossi nn capisco una cosa cosa dove è la 13sima sulla stringa delle funzioni utente??
non so dove clicccare..
mi indichi dove e cosa è ?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Entra su www.imageshack.us, scegli la foto da inserire, prendi il codice URL e dopo incolli qui togliendo la parte anteriore a [IMG e posteriore a [/IMG, non posso inserire il segno di chiusura qui perché tu possa vedere.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
altra versione...vai su www.tinypic.com carichi la foto, copi il link per i forum che t dà e lo incolli nel messaggio...olè
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Dr. Salvosh
de rossi nn capisco una cosa cosa dove è la 13sima sulla stringa delle funzioni utente??
non so dove clicccare..
mi indichi dove e cosa è ?


Caro Salvosh
le icone di cui parla De Rossi sono quelle che ti appaiono se clicchi su Rispondi in fondo alla pagina.
Ti ho catturato l'immagine e ti ho segnato con una freccia rossa l'icona in questione:

rispondixp6.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho aiutato Salvosh ad inserire l'immagine della Juve?![|)][|)][|)]I don't believe!!![:D]
Salvosh, prossima volta, clicca in remove size/resolution bar from thumbnail e se vuoi la foto nella misura normale, una volta che abbia incollato il codice qui, togli .th.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:gobba sarà la tua di intelligenza

e dopo quattro minuti e diciannove secondi:

Citazione:up

Ma che vuoi dimostrà...tanto ci pensa da solo.