Mi aiutate a capire cosa mi sta succedendo?

gigiš

Utente
4 Novembre 2018
6
0
5
Salve, ho 32 anni, in cura con minoxidil dall'età di 15 anni, ho androgenetica, ora uso anche antiandrogeni topici, mai usato finasteride. Ho mantenuto perfettamente fino a 30 anni, a 31 caduta spaventosa su tutta la parte alta della testa, con un programma di ginnastica tutti i giorni ho ripreso tutti i capelli, dopo un anno cioè quest'estate di nuovo caduta spaventosa ma questa volta per metà testa la situazione si è ripresa, nella parte destra ho un buco non glabro, ci sono i capelli di 1-2 mm che non crescono. Mai capitata questa cosa, ho pensato anche di avere areata. Non vado più a fare visite di controllo dal tricologo perchè pensavo, con la lozione e la ginnastica, di aver risolto il problema. Posso anche mettere delle foto. Vorrei un vostro parere, grazie

gigiš

Utente
4 Novembre 2018
6
0
5
non riesco ad ottenere una visita prima di 6 mesi. non ho caduta adesso, ma il buco in testa con capelli piccolissimi di 1-2 mm non riesce a migliorare, non c'è crescita di quei capelli

gigiš

Utente
4 Novembre 2018
6
0
5
se fosse areata, la chiazza dovrebbe essere completamente liscia e glabra, ma a me non è così, ci sono i capelli di 1-2 mm, ma si è formata una chiazza con intorno capelli di 5-6 cm