Mi è venuta l'acne!

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Da quando uso il Minoxidil,ho notato un considerevole aumento dell'acne.E' normale?
Poi volevo anche chiedervi se il Minoxidil aumenta lo spessore del capello oppure li rende più sottili.
Perchè,da quando lo uso,noto che i capelli si sono atrofizzati[:O]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Da quando uso il Minoxidil,ho notato un considerevole aumento dell'acne.E' normale?
Poi volevo anche chiedervi se il Minoxidil aumenta lo spessore del capello oppure li rende più sottili.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Impossibile che si siano atrofizzati a causa di minoxidil, potrebbe essere semplice suggestione, oppure l'avanzamento dell'aga.
Minoxidil fa ricrescere il capello sempre più spesso e pigmentato ai buoni risponditori.

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sicuramente saranno diventati secchi...sopratutto se utilizzi un minox con glicole il capello tende ad elettrizzarsi..nel mio caso diventano secchi e assumono una forma elicoidale alla fine (sembrano a volte peli pubici)..per risolvere il problema o li tagli spesso così rinnovi un pò il capello,o usi un minox senza glicole oppure informati se esiste qualche prodotto per la secchezza...io ho optato per il taglio frequente...saluti

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
La ringrazio Dottore.Ero dubbioso perchè lo lessi su Wikipedia[:D]
In ogni caso,non vorrei tagliarli perchè con i capelli corti,starei davvero male[V]