Mi è successa una cosa stranissima

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao a tutti. Volevo raccontarvi una cosa stranissima che mi è successa in questi giorni
Lunedi mattina sono partita per fare una mini vacanza a Roma..
Lunedi non ho person un capello; martedi pure; mercoledi pure; oggi ho ricominciato a perderne
e' una cosa stranissima visto che il giorno prima della pertenza (domenica) ne avrò persi, 300
Sono passata da 300 al giorno, a zero o al massimo uno al giorno.
Adesso l'effluvvio ha ripreso la sua azione.
Io lo so che l'effluvvio è imprevedibilie, che può variare molto da un giorno all'altro..ma questa cosa mi sembra troppo strana.
Ma allora la causa potrebbe essere solo lo stress, l'agitaizone, i pensieri...???

vuoi cosa ne pensate?
e non mi dite che è solo questione dell'imprevedibiità dell'effluvio perchè mi sembra troppo strano...
da febbraio sono in effluvvio; ok ci sono state delle variabili ,nel numero di capelli che perdo ,da giorno a giorno ,ma è sempre stata continuativa...
poi al'improvviso un blocco....

Ciao
Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, cara anna laura,
probabilmente quei 300 capelli persi erano anche quelli dei successivi tre giorni! Soprattutto se li hai lavati....[:D]
Anche per quello il Dr. Gigli dice sempre che conta solo il wash test fatto settimanalmente e non la conta dei capelli giornaliera...
Però l'idea di girare il mondo è fantastica![;)]
baci!
Claudia

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Già, anna, in effetti 1 pò di spensieratezza ci aiuterebbe di certo....( a me la prima!!) quindi ti auguro miliardi di giornate come quelle piene di spensieratezza, e senza nemmeno 1 capello andato via......
Baci

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
......anche l'aria della mia Roma, magica.... permette di arrestare la caduta.... per i forestieri naturalmente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pensiero positivo, la migliore delle cure.
Un saluto.
Merlin

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
anna a me è successa la stessa cosa, tanro che avevo quasi cominciatoa pensare ad un miracolo: per una settimana la caduta(un effluvio da 30 capelli al giorno sul cuscino) si era praticamente arrestata,solo qualche capello sporadico cadeva....ma poi è riiniziata...:( che dire...secondo me la tranquillità è fondamentale,in quella settimana, ma soprattutto nei giorni subito precedenti ero stato davvero tranquillo e rilassato, cosa che nn mi succedeva da almeno un anno, e cosa che è terminata presto....

Ciao ann...e in bocca al lupo ;)