Ciao ragazzi, apro questa discussione per chiedervi qualche consiglio. Ho usato un pò di tutto dai prodotti naturali al Neogenic. E proprio quest'ultimo, in 3 mesi, qualcosina ha fatto. Ovviamente non parlo di miracoli ma noto i capelli un pò più spessi e diversi vellus in più.
Ho ordinato il Rogaine Foam 5% ed è appena arrivato. In passato, sotto consiglio di un noto dermatologo di Roma, usai il minoxidil al 2% più antiandrogeni. Dopo un annetto lasciai perdere e la situazione, col tempo, è un pò peggiorata.
Soffro di diradamento nella zona dell'attaccatura e in quella temporale (il vertex è più o meno integro). Dunque vi chiedo: dove applico il minoxidil? Solo sull'attaccatura e sulle tempie o su tutto lo scalpo?
Sto prendendo anche Prostafactor e Corvinex (versione senza minoxidil)
Grazie! [8D]
Ho ordinato il Rogaine Foam 5% ed è appena arrivato. In passato, sotto consiglio di un noto dermatologo di Roma, usai il minoxidil al 2% più antiandrogeni. Dopo un annetto lasciai perdere e la situazione, col tempo, è un pò peggiorata.
Soffro di diradamento nella zona dell'attaccatura e in quella temporale (il vertex è più o meno integro). Dunque vi chiedo: dove applico il minoxidil? Solo sull'attaccatura e sulle tempie o su tutto lo scalpo?
Sto prendendo anche Prostafactor e Corvinex (versione senza minoxidil)
Grazie! [8D]