mg132

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
Messaggio di bridge
qualcuno sa qualcosa di questo inibitore? all'estero lo stanno usando

è un inibitore del proteasoma, analogo dello psi in sperimentazione una decade fa, c'è un gruppo che lo sta testando ma fin'ora in modo molto riservato, se hai letto la notizia su hlh quello molto probabilmente è un troll

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
marius ha scritto:
Messaggio di bridge
qualcuno sa qualcosa di questo inibitore? all'estero lo stanno usando

è un inibitore del proteasoma, analogo dello psi in sperimentazione una decade fa, c'è un gruppo che lo sta testando ma fin'ora in modo molto riservato, se hai letto la notizia su hlh quello molto probabilmente è un troll

marius sempre sul pezzo![; si ho letto anche lui e perche mai dovrebbe fingere di assumerlo? l'unico motivo che mi viene in mente sarebbe per mandare avanti altri verso la sperimentazione.. boh

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
bridge ha scritto:
ho letto anche lui e perche mai dovrebbe fingere di assumerlo? l'unico motivo che mi viene in mente sarebbe per mandare avanti altri verso la sperimentazione.. boh

bridge cerco di spiegare la situazione: chi lo sta provando è un ristrettissimo numero di persone in un gruppo privato, più o meno si conoscono tutti e fin'ora nessuno ha riportato nessun risultato. Ora esce fuori questo su un gruppo pubblico e dichiara meraviglie, ovviamente non ha senso, usare un altro nick per non farsi riconoscere e non riportare i risultati nel gruppo a cui è iscritto ma in un altro. Sono tutti un po' daccordo che è un troll che finge per motivi suoi.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
http://www.invivogen.com/mg-132&usg=ALkJrhg7G_ronu_WHwzD9ibqwKM8NeUlLQ a quanto pare però è solubile in dmso [V]

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
il dmso è il solvente standard usato in ambito chimico per questo si trova come riferimento nei siti che vendono varie molecole, questo non significa che non siano solubili anche nel classico etanolo+pg