Metteteci la testa!!!

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao a tutti. Non scrivo ormai da circa 6 mesi e volevo farvi riflettere sui sides della fina... Circa 6 mesi fa(poco meno) ho iniziato a prendere proscar in parallelo al minox che prendevo da circa 2 anni. Leggendo i post sui sides mi veniva da piangere... volevo quasi buttarle qll pillole... Ho abbandonato il forum perchè piuttosto che confortarmi mi faceva venire le crisi per tt ciò che si dice sui sides... Adesso dopo 6 mesi(mancano circa 10 gg) permettetemi di dire che a me è duro cm una pietra!!! Dovete solo volerlo... Lasciate perdere i sides che sentite perchè potrebbero condizionare la vostra mente... Poi i risultati a me ancora nn si vedono(intanto ho interrotto minox per problemi di irritazione e ipertricosi al 2 mese di fina) e spero si vedano al più presto ma forse proprio perchè nn ho sides ahahahah. Scusate ma ormai devo prenderla a ridere sui problemi dei capelli

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao a tutti. Non scrivo ormai da circa 6 mesi e volevo farvi riflettere sui sides della fina... Circa 6 mesi fa(poco meno) ho iniziato a prendere proscar in parallelo al minox che prendevo da circa 2 anni. Leggendo i post sui sides mi veniva da piangere... volevo quasi buttarle qll pillole... Ho abbandonato il forum perchè piuttosto che confortarmi mi faceva venire le crisi per tt ciò che si dice sui sides... Adesso dopo 6 mesi(mancano circa 10 gg) permettetemi di dire che a me è duro cm una pietra!!! Dovete solo volerlo... Lasciate perdere i sides che sentite perchè potrebbero condizionare la vostra mente... Poi i risultati a me ancora nn si vedono(intanto ho interrotto minox per problemi di irritazione e ipertricosi al 2 mese di fina) e spero si vedano al più presto ma forse proprio perchè nn ho sides ahahahah. Scusate ma ormai devo prenderla a ridere sui problemi dei capelli

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
scusate la franchezza.. io 10 mesi che la prendo, x scongiurando seides, x ora m tira piu d prima

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ragazzi mi spiace scriverlo, però a me proprio non tira. Ma neanche col fai da te. (In coppia non ho ancora provato perchè al momento sono singolo, e non mi viene granchè voglia di tentar la sorte in queste condizioni). Nonostante ciò non mi metto a sparare a zero su fina come molti fanno: sono convinto che il side sia psicologico. D'altronde il testosterone è ok. Dolorini di sorta non ne ho. E poi son bastati solo 10 giorni di fina a ridurmi così (anche se avevo in corpo un bel pò di riserve di serenoa). Però è davvero strano.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Nico, ti capisco...anch'io faccio tira e molla(con fina) quando sto con una ragazza nuova (capitato 2 volte durante l'assunzione) comunque sono stra convinto che sia psicologico.
Purtroppo questo terrorismo psicologico ci ha rovinato.
Pensare di far l'amore pensando al pisello è distruttivo[:)]

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Vabbeh dai, ridiamoci su. Avete sentito di quel monaco buddista che ZAC! si è tagliato il pipino col machete per una erezione involontaria? E pensare che gli bastava darsi una letta qui sul forum!

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
assolutamente non mi faccio condizionare dalle sensazioni altrui.... va tutto liscio come l'olio,forse anche meglio [:D]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
raga, ma xè c pensate.. prendete sta maledetta pasticca e nn pensateci.. che vi frega uio nn so.. è come se ascolti il battito cardiaco, poi atumaticamente si accelera xè lo ascolti.. e magari uno pensa d avere aritmnie ma è solo xè c pensa.. è un consiglio, prendetela mentre fate colazione cosi manco cpensate..giu e via

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Pur non avendo mai assunto finasteride, ma solo anti-dht naturali, posso dire che tutto è soggettivo e comuqnue la psiche ed eventuali predisposizioni possono certamente influire. La cosa migliore, credo, sia quella di non generalizzare e di non creare inutili allarmismi, ma al tempo stesso valutare caso per caso sforzandosi di essere oggettivi. La verità probabilmente sta nel mezzo, tra il partito di quelli che sostengono che fina sia assolutamente innocua e il partito di coloro che la demonizzano. In questo forum non è raro imbattersi in utenti che hanno convinzioni dogmatiche basate esclusivamente sulle proprie esperienze personali, dimenticandosi purtroppo dell'adagio del dr. gigli: ogni androgenetica ha la sua storia (e i suoi eventuali sides aggiungerei).

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Mi fanno male i testicoli solo se penso che prendendo fina mi potrebbero far male...
Ha ragione magico.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Il fattore psicologico è importante, non si può negare, ma i sides di fina ci sono eccome, provate a smettere per un pò e vedrete, la differenza è troppo evidente..

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
più che altro, non sapete se c'è qualche integratore che può essere preso vita natural durante in concomitanza con fina per risolvere il problema?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
k-max anti-sides lo trovi nello shop

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
leggevo che più che altro aiuta per la ritenzione idrica. Cercherò nei vecchi post o chiederò a marlin. Grazie comunque