Mettere il minox a testa in giù!!??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, ho letto in un forum il messaggio di un ragazzo che diceva di applicare il minoxidil e effettuare il massaggio del cuoio capelluto con la testa in giù, dentro al lavandino, x un maggiore afflusso di sangue! Ma è vero, è meglio fare così?? Oppure è inuile?? Grazie mille[pt]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, ho letto in un forum il messaggio di un ragazzo che diceva di applicare il minoxidil e effettuare il massaggio del cuoio capelluto con la testa in giù, dentro al lavandino, x un maggiore afflusso di sangue! Ma è vero, è meglio fare così?? Oppure è inuile?? Grazie mille[pt]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
ma no è inutile dai!
Ci mancherebbe altro... tutti a fare i pipistrelli per mettere il minox! A parte che il principio attivo si assorbe in 3 o 4 ore, non certo nel tempo che stai a testa in giù sul lavandino....[:)]

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
dott. Gigli dopo quante ore inizia a lavorare Minoxidil ?
non è istantaneo appena si mette su ...? ci vuole del tempo ?

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
dr. gigli ma il minox aumenta la peluria del corpo ? un ipertricosi cioa peluria su tutto il corpo ?[X]

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io penso avere qualche pelo in piu, sia il minore dei mali, l importante che crescono pure in testa

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
sono gia peloso di mio ci manca solo l'ipertricosi !!!!!!!!!!!!!

Jimbo85 e come hai risolto ???[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Oh bella questa mi è nuova!!![:(]
Ma scusate...già fa fatica a fare crescere 4 crauti sulla testa, dove lo mettiamo, come cavolo fa ad arrivare al petto e a rinfoltirlo!!?? Comunque a me non importa se non me ne vengono davvero troppi, l'imp è che si reinfoltiscano le tempie!![X]