Mettere foto

7 Novembre 2007
314
0
265
Lo so che Claudia avrà voglia di strozzarmi dopo questo post [;)], ma... come si mettono le foto? Ho fatto una ricerca ed ho cliccato sul link che mi è apparso però mi riportava alla pagina di partenza di Iesos...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara l'amedeneige,
ma ci mancherebbe altro! strozzarti? scherzerai!!!
Purtroppo dopo l'intervento dell'hacker (che gli venisse la vendetta di Montezuma) sono spariti tutti i post della prima sezione che comunque stiamo cercando di recuperare dai back up.
Anche per le foto al momento comunque non si riesce ad inserirle.
Ti consiglio di caricarle su http://imageshack.us/
poi clicca con il tasto destro del mouse sulla foto inserita, clicca su proprietà e copia la stringa dell'url realtiva a proprietà e incollala nel post.
Purtroppo stiamo cercando di sistemare tutto ma non sarà facile.
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
beh le puoi inserire come ti ho scritto....
Il procedimento sarebbe lo stesso per inserirle nel post, mettendo la stringa copiata tra
che verrebbero fuori se non fosse sparito il pulsante dell'inserimento immagine.
Così salti solo un passaggio ma è la stessa cosa. Gli utenti vedono lo stesso la foto inserita, solo che invece di averla già in chiaro nel post, cliccano sul link di imageshack e la vedono da lì...
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Sì... sto aspettando che mi si apra il sito, non mi si apre da ieri... forse sarà perché ho la connessione un po' lenta e non carica alcune pagine... per questo alla fine ho deciso di fare la domanda anche se trita e ritrita [:)]... pensavo di sbagliare proprio sul principio!