Metodo Xxxxxxx cellule staminali

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
31
6
15
A detta di Gigli non fa nulla.
Mi sa che ha ragione.
L’ho fatto a luglio 2024, zero risultati. Non facevo cure, le cure le ho iniziate ad ottobre e a stento vedo risultati adesso che sono dovuti alle cure, altrimenti avrei dovuto vedere risultati prima se il Xxxxxxx funzionasse.
Sono anche molto scettico che dia un boost in associazione alle cure, penso proprio che non faccia nulla di nulla

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,058
3,772
2,015
Milano
O meglio quando non lo diciamo ;-) ossia quando vedete delle "X" in sostituzione di un marchio diffidate sempre, magari sono anche dei prodotti e delle soluzioni valide, ma chi li propone teme il confronto con gli utilizzatori e quindi ci diffida dal parlarne qui.
Non ammettono le eventuali critiche, non hanno abbracciato la filosofia del "bene o male, purché se ne parli" che è stata alla base del successo di molti prodotti, in particolare di chi ha saputo modificare il proprio prodotto o servizio per migliorarlo alla luce delle critiche ricevute. A livello di marketing sono ancora all'età della pietra.

Ciao

MA - r l i n

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
89
36
65
Roma
Però è svilente vedere in giro tutto questo marketing per boostare delle tecniche o dei prodotti che non funzionano alla fine…
Quelle con gli isosomi vengono elogiate anche da tricologi importanti quindi non so, comunque sarebbe l'ora di trovare un nuovo farmaco che può boostare la cura o che funzioni sulle tempie piuttosto che continuare su sta strada