Dopo un po' finalmente mi sono deciso ad usare il minox, il dermatologo me lo ha prescritto al 2% (anche se leggo sul forum che a quella percentuale sembra essere troppo blando il principio attivo, quindi quando lo finisco gli chiederò una soluzione al 5% visto che al momento non noto effetti collaterali) insieme ad un integratore tale ASATEX ( lo conoscete? contiene Cisteina, vitamina A,E,C,B6, biotina, acido pantotecnico, aminobenzoico, zinco rame e selenio).
La cosa che purtroppo non ho chiesto al medico e come applicarlo, ovvero, lo devo mettere sulla cute dove compaiono i primi capelli, sulla cute dove non ci sono capelli, o su tutta la cute? Io ho una stempiatura alta e da una decina di gg che lo uso, lo sto applicando praticamente sulla parte di cute dove ci sono i primi capelli. Datemi un consiglio, voi che siete + esperti di me! Grazie! ciao
La cosa che purtroppo non ho chiesto al medico e come applicarlo, ovvero, lo devo mettere sulla cute dove compaiono i primi capelli, sulla cute dove non ci sono capelli, o su tutta la cute? Io ho una stempiatura alta e da una decina di gg che lo uso, lo sto applicando praticamente sulla parte di cute dove ci sono i primi capelli. Datemi un consiglio, voi che siete + esperti di me! Grazie! ciao