metionina + biotina

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi , volevo chiedervi un consiglio , io assumo finasteride da 4 anni e pensavo di aggiungere nei periodi di stress maggiore, un 400mg di metionina + 10mg di biotina, voi cosa ne pensate ? potrebbero essere utili ? e dove posso acquistarli a buon prezzo ? grazie tante [:)]

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi , volevo chiedervi un consiglio , io assumo finasteride da 4 anni e pensavo di aggiungere nei periodi di stress maggiore, un 400mg di metionina + 10mg di biotina, voi cosa ne pensate ? potrebbero essere utili ? e dove posso acquistarli a buon prezzo ? grazie tante [:)]

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
dottore un'altra cosa le volevo chiedere, se volessi aggiungere arginina e cistina, e quindi fare :

400 mg metionina +
10 mg biotina +
2 gr arginina +
500 mg cistina

sarebbe ancora piu fattibile e utile ??? o magari si rischia di micshiare troppe cose ???

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
a me l arginina è stata utilissima nei periodi di stress e stanchezza fisica,x me anche ottimo nelle erezioni se può interessare,non che ne avessi bisogno ma mi ha dato anche quell'effetto

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
dottore mi scusi ma prendendo tutte e 4 le sostanze puo andare bene ???

400 mg metionina +
10 mg biotina +
2 gr arginina +
500 mg cistina

p.s. qualcuno sa se jonny vende ancora i suoi prodotti ? xke ho provato a scrivere un pm ma nn risponde