Metallica sabato 17 a Imola

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Dolmer, sembra che nessuno sia interessato! Io i Metallica non li seguo da un pezzo, se però mi regali un biglietto....![:D][:D][:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
sinceramente andare a vedere un concerto intero solo per i metallica (questi metallica poi..) per la serie: per una salsiccia bisogna comprare tutto il maiale?[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grandissimi fino a Muster of Puppets, ok con il Black Album ma poi....cmq massimo rispetto per questa band che ha dato un enorme contributo alla musica!

Dolmer, se ci vai, fammi sapere come è andata!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Sublimi fino a ...And Justice for all, a parer mio il mio maturo, più bello e più completo album.Ora proprio non mi interessano più, non li considero minimamente.

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
I n1, assoluti.
And justice uno dei dischi più tecnici dell'hard rock, a mio modesto parere...anche bellissimo.
Per la prima volta mi perderò il concerto, mi sa, troppo sbattimento, e poi quanto costano i biglietti?
Dolmer, vai pure per me...If I could have my waste days back, Would I use them to get back on track.....FRANTICCCCCCC!
Un abbraccio e salutami James!
[:D]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Cari ragazzuoli, quello che sento nel forum l'ho sentito anche da tutti i miei amici!! Nessuno si fila più i Metallica!!! Nessuno dei miei amici viene, nessuno!!!!

Io però sono un pazzo e ci andrò da solo, il primo concerto della mia vita da solitario! L'idea non mi esalta, ma li riaspettavo da due anni!!

C'è da dire che la motivazione principale delle defezioni è quasi sempre la stessa!!!!
Il ciuffetto di filamenti di cheratina

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora, come è stato lo show? Ho letto che hanno suonato molto bene! Sembra che dal vivo riescano ancora a regalare emozioni, naturalmente grazie al vecchio repertorio!!!
Non a caso son partiti con Creeping death!

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
the cure nn li hai mai visti dal vivo?
Io ormai 4 volte, dal 1992, qui a Roma, al Palaghiccio.
E devo dire che ogni volta mi danno i brividi.
E sono gli unici.
James live è una belva, un vero trascinatore, ti tiene in pugno per oltre due ore e mezza.
Gli altri non sono da meno.
Hanno un'energia, che la gran parte dei gruppi se la sogna.
Poi, hanno suonato quasi tutto Master of Puppets, essendo il ventennale della sua uscita...che mi sono perso!
Chi c'è stato allora? Dolmer, che ci racconti?
Ciaoo![:D]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ragazzi, era il mio quinto concerto dei metallica, ed ogni volta mi stupisco dell'energia che sprigionano!!
Dal vivo credo che l'unico gruppo che riesca ad esprimere la stessa potenza siano i Motorhead di Lemmy.

Il concerto dei Metallica è un'esperienza unica. Questa volta sono rimasto a circa una cinquantina di metri dal palco, ma ricordo che la prima volta che li vidi, a Milano nel '99 ero ad un metro dalle transenne e giuro, mi erano venute le lacrime.
Ancora ora che ci penso, mi vengono i brividi per quel concerto infuocato!!!

Ragazzi, andate a vederli quando potete, è un'esperienza unica!!

L'anno prossimo torneranno, vi aspetto numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!