metabolismo

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi l'utilizzo di finasteride poteva in qualche modo influire sul metabolismo... sono un ragazzo che pratica costantemente attività sportiva,svolgo un lavoro non sedetario e anche nell'alimentazione cerco di essere controllato, non ho mai sofferto di sovrappeso ne tutt'ora ne soffro però ho notato che nonostante gli accorgimenti sopra descritti da quando ho iniziato l'assunzione di fina (circa 2 anni fa al dosaggio di 1/2 cpr di proscar) accumulo più grasso rispetto a prima... secondo me può esserci un collegamento voi cosa ne pensate?? credo questo perchè tra metabolismo e ormoni c'è stretto collegamento...
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi l'utilizzo di finasteride poteva in qualche modo influire sul metabolismo... sono un ragazzo che pratica costantemente attività sportiva,svolgo un lavoro non sedetario e anche nell'alimentazione cerco di essere controllato, non ho mai sofferto di sovrappeso ne tutt'ora ne soffro però ho notato che nonostante gli accorgimenti sopra descritti da quando ho iniziato l'assunzione di fina (circa 2 anni fa al dosaggio di 1/2 cpr di proscar) accumulo più grasso rispetto a prima... secondo me può esserci un collegamento voi cosa ne pensate?? credo questo perchè tra metabolismo e ormoni c'è stretto collegamento...

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si è probabile che sia colpa della fina anche se non è detto al 100%.
ad alcuni ha dato aumento di peso a me personalmente no

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
si è x aumento di estradiolo che causa ritenzione e aumento di grasso...il fatto è che basta controllarsi di + nella dieta e aumentare eventualmente l'attività aerobica...è un effetto comunque limitato...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il fatto è che basta controllarsi di + nella dieta e aumentare eventualmente l'attività aerobica...è un effetto comunque limitato...

quanto ti ho detto nel post precedente non ti sembra un consiglio???non ti consiglio certo un antiaromatico x questo effetto ridicolo...