messaggi privati

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Mi sono trovato tutti i miei messaggi privati inviati e ricevuti cancellati perchè? come faccio adesso?

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Oh...Oh...Mal comune mezzo gaudio.....[B)]
Ed io che pensavo di essere il solo.....[:O][:O]
In effetti Salus( anche se mi hai gentilmente già risposto[tp]..)rimarco il fatto che ho ancora messaggi del 26 novembre, ma nesuna traccia di messaggi inviati da pochissimo, tanto che ho il dubbio, che magari non siano mai arrivati!!!!!!
Ci sarebbe la possibilità di indagare in maniera più approfondita???[8)]

Scusa ancora il disturbo Salus, spero di non dare troppi problemi..[tp][tp]

Un salutone...

Artù

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
anche a me non sembra giusta io nei messaggi privati avevo tante informazioni utili.....bisognava dirlo!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
carissimo Artù,
il problema dei messaggi inviati cancellati è che se il destinatario del tuo messaggio lo cancella dalla sua casella in entrata, il messaggio viene automaticamente cancellato anche dalla tua casella in uscita. Spero di averti chiarito questo dubbio!
Un abbraccio,

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Wouw....Grazie mille Claudia[:D][:D].....ora mi risulta tutto più chiaro........Mi stavo preoccupando[:p][:p]...ma ora sono più tranquillo.
Vorra dire che se mi interessano alcuni inviati, avrò l'accortezza di salvarli su di una cartella ad ok...(..cosi come già faccio per alcune risposte ai pvt..che non vorrei perdere...[;)])..

Un grande Abbraccione ed una mega....buona giornata....[8D]

Artù [ov]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ciao claudia ,
buon natale !
Io certi messaggi li conservavo apposta nella messaggeria però ...
come faccio a riaverli ?