Messaggi privati di Spam

rama

Utente
5 Marzo 2009
5
0
5
Non credo sia normale che appena arrivato in questo forum mi si presenti con un messaggio privato il signor Perseo che mi invita ad andare nel suo.
Odio lo spam e coloro che comunque disturbano con messaggi privati del genere.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Rama....quando ti senti disturbato....basta che mi contatti in PVT

Semplice...facile...pulito.

battone

Utente
4 Settembre 2007
7
0
5
Anche io in passato ho ricevuto alcuni fastidiosi messaggi da rivenditori o fornitori tra cui anche Perseo:
Tanto per informarti di questa iniziativa qualora tu non ne fossi a conscenza :
http://xxxxxxx.forumattivo.it
NOTA: La parola xxx ed xxxx sono attaccate. Devo scriver ein quel modo altrimenti oscurano il link.
A presto.

Se lo oscurano un motivo ci sarà, no ?

Io a differenza di Rama segnalai la cosa ai moderatori. Ma vedo che nulla è cambiato

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Battone ti ringrazio della segnalazione.

Si avvertirà...nuovamente...l'interessato.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Rama, Battone ... è palese la vostra appartenenza.
Con questo non fermerete la nostra iniziativa.

Voi chiede consigli, chiedete di acquistare protesi, chiedete prodotti
.... e quale forum migliore del nostro per avere le risposte che cercate senza essere fregati?
E voi che fate ? Invece di ringraziarmi .. dite che faccio spam ... o siete masochisti (dubito) oppure siete gli struzzi di quell'altro forum (opto per la seconda) !.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Perseo... non mi far perdere la pazienza....
Lo SPAM non è MAI gradito, nemmeno per il tuo forum... Ora che tu venga qui ad assoldare mi dà enormemente fastidio...
Un conto è partecipare al forum mettendo a disposizione le proprie conoscenze, un altro conto, venire a fare promozione del proprio forum. Peccato che quando comincia a dare fastidio persino in pvt, beh è ora di darci un taglio... E con questo... a buon intenditor poche parole. Se me lo riferiscono di nuovo ti banno.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Pure io ho ricevuto lo stesso msg da Perseo. L'ho accontentato e sono andato pure a postare nel suo forum. Ma da quando ho detto che preferisco affidarmi ad un rivenditore, perchè non ho ancora abbastanza esperienza, sono stato visto con sospetto.
Wecan è a conoscenza dei miei dubbi per il primo ordine e lui stesso mi ha fornito preziosi consigli

Acquirente di protesi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
preciso... intendo da ora in poi, non in retrospettiva...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

rama

Utente
5 Marzo 2009
5
0
5
Ma che arroganza !
Io scrivo due righe qui per presentarmi educatamente e subito ricevo il consiglio di recarmi in un altro forum. E dovrei pure ringrazialo.
Ma cosa vuoi ? Chi ti ha cercato ? Non mi interessano le tue iniziative. Mi trovo bene con i miei rivenditori e nessuno cerca di fregarmi.
Non capisco poi a chi ti riferisci con l'altro forum ma di sicuro hai manie di persecuzione, oltre che di grandezza (quale forum migliore del nostro per avere le risposte che cercate senza essere fregati?).
E se questa è la gente che frequenta questo forum tolgo subito il disturbo.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Rama forse...un giudizio affrettato...prima di giudicare un forum...bisogna partecipare...un pò piu' a lungo....e capire gli apporti dei singoli utenti...

Una rondine...non fa primavera....come qui non siamo in...India..a buon intenditore poche parole...

---------------------------------------
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40535