Messaggi privati...chiedo scusa

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Mi rivolgo a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi privati ieri sera, per chiedere consigli...non sono riuscito ad inviarli...ho provato anche oggi ma niente...il pc mi segnala error...non so se capita anche a voi, se vi sono problemi nel forum o se é il mio pc...rivolgo pertanto le mie scuse a tutti coloro che non hanno ricevuto risposta...attendo lumi...Grazie...paolo
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Mi rivolgo a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi privati ieri sera, per chiedere consigli...non sono riuscito ad inviarli...ho provato anche oggi ma niente...il pc mi segnala error...non so se capita anche a voi, se vi sono problemi nel forum o se é il mio pc...rivolgo pertanto le mie scuse a tutti coloro che non hanno ricevuto risposta...attendo lumi...Grazie...paolo
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Mi rivolgo a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi privati ieri sera, per chiedere consigli...non sono riuscito ad inviarli...ho provato anche oggi ma niente...il pc mi segnala error...non so se capita anche a voi, se vi sono problemi nel forum o se é il mio pc...rivolgo pertanto le mie scuse a tutti coloro che non hanno ricevuto risposta...attendo lumi...Grazie...paolo
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Giampaolo bisognerebbe fare una statua in tuo onore..

NN preoccuparti per le risposte, attenderò fino a quando non ci saranno più problemi di invio di messaggi privati, anke se sono molto ansioso...

 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
A me è capitato di non riuscire ad inviare msg privati perchè era piena la casella (mi pare che il massimo sia 15). Forse è successo lo stesso anche a te, non saprei...

Cmq per la statua a Giampaolo contate anche su di me...