Mesoterapie

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
E' possibile che questo rimedio sia valido e dia buoni risultati in tempi molto brevi? (tipo 3-4 sedute?)

Ho letto in un altro forum di capelli, che si tratta di placenta e qualcosa tipo inizione di un ormone a liello della cute... e i capelli crescono a ciuffi... altro che minox!
Solo che poi, cessato il trattamento... finiscono gli effetti..

Dottor Gigli... ma voi cosa ne pensate? Sono rimedi validi?

Grazie [:D][ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
E' possibile che questo rimedio sia valido e dia buoni risultati in tempi molto brevi? (tipo 3-4 sedute?)

Ho letto in un altro forum di capelli, che si tratta di placenta e qualcosa tipo inizione di un ormone a liello della cute... e i capelli crescono a ciuffi... altro che minox!

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
i capelli ricrescono a ciuffi???

sembra che ti stiano vendendo un miracolo Stefania...
non te ne sei accorta?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
esatto, diffidare sempre dei miracoli;
anche il trattamento più portentoso avrebbe bisogno dei lunghi tempi dei cicli di crescita del capello per manifestarsi!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Salus
esatto, diffidare sempre dei miracoli;

Spero che ti riferisca ai capelli!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Salus tu parli di lunghi tempi e sono sicuro che da una parte hai ragione..
Pero' tu stesso hai detto che quando iniziasti la tua cura ideale hai ricevuto grandi benefici gia solo dopo 3 mesi...

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Stefania,
mi trovo più o meno nella tua situazione..... a te hanno escluso l'ipotesi di A.A., vero?
Che tipo di esami hai effettuato (oltre a quelli del sangue, ovviamente)?

Grazie,
ti abbraccio,

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao stefania,

hai risolto poi con il discorso Yasmin... ho risentito il mio dermatologo e mi ha detto che non risolvo nulla interrompendo la pillola.. anzi il contrario..pero i risultati non arrivano

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao ragazze,
purtroppop qui la situazione va sempre peggio [xx(] In questo periodo continuo a perderne tanti... ma più che altro, devo dire... sto iniziando a perdere le speranze, anche se continuo ad integrare ad oltranza...
L'idea che la pillola possa darmi problemi di caduta... ce l'ho sempre in testa... Jasmine, anche il mio derma aveva detto così... che staccare la pillola avrebbe potuto solo peggiorare le cose, anche se non ho ovaio policistico... ma comunque ci sarebbe stato uno sbalzo ormonale... Ma io ormai se non tolgo questa maldetta pillola... credo che resterò sempre col dubbio che sia lei a farmeli perdere i capelli [B)]

Per Paola... guarda, ho fatto un'ecografia per vedere come stavano le ovaie, più analisi del sangue.. Visto che ho dei capelli molto sottili, qualche dottore aveva accampato l'ipotesi di alopecia androgenetica, ma mai nessuno mi ha prescritto il minoxidil... e non so' perchè... sarei io quella che vorrei cominciarlo, giusto per togliermi lo scrupolo di aver usato anche questo!
Purtroppo, i capelli... non sono un argomento facile da affrontare per me... [:(]