mesoterapia...prima visita

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutti,
ieri sono andata per la prima volta dalla dottoressa che fa agopuntura e mesoterapia. Le ho chiesto con cosa fa la mesoterapia e lei mi ha risposto che usa la placenta.
Placenta e non placentex o robe del genere.... placenta proprio....
Cosa ne pensate?!?!?!
fatemi sapere qualcosa, perpiacere
Grazie a tutti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutti,
ieri sono andata per la prima volta dalla dottoressa che fa agopuntura e mesoterapia. Le ho chiesto con cosa fa la mesoterapia e lei mi ha risposto che usa la placenta.
Cosa ne pensate?!?!?!
Grazie a tutti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate?!?!?!
Grazie a tutti

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao paola,hai già fattto quindi la prima seduta?anch'io sarei interessata alla mesoterapia ma nn trovo niente.Dove visita questa dottoressa?io abito vicino milano.Qualcuno conosce qualcuno in zona?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Simo.... se nn sbaglio ci siamo già sentite per la meso...
Cmq, non ho fatto ancora la prima seduta, mi ha solo spiegato cosa usa...

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Sara,
a me fa pagare 50 l'agopuntura, e mi farà pagare 50 euro quando farà la meso.
Alla fine non mi sembra tantissimo!

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao paolaD,sì ti avevo già chiesto informazioni sulla mesoterapia.Scusa se te lo chiedo ancora,ma dove visita questa dottoressa?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazze
suli estratti placentari potete leggere questo articolo...anche se non è molto recente:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.324

In particolare, alla fine, si legge:

...Oggi però la Farmacopea (ed il Ministero) richiede che questi estratti siano titolati mediante la determinazione di principi attivi ben caratterizzati ai fini terapeutici ed espressi in unità biologiche o ponderali (in particolare, la titolazione viene comunemente fatta in unità anticomplemento ed in polidesossiribonucleotide); inoltre gli estratti placentari devono essere privi di estrogeni e gestageni; così titolati e depurati gli estratti sono definiti come Ufficiali e posti in commercio.
Riteniamo che questi estratti placentari ufficiali siano stati presumibilmente depurati di tutto ciò che li rendeva attivi come anticalvizie e che, inoltre, essendo estratti acquosi, siano pressoché incapaci di penetrare attraverso la barriera epidermica. Si tratta in definitiva solo di buoni placebo...

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Paola non vorrei deluderti ma potrebbe anche darsi che la Dottoressa crede di iniettarti placenta invece usa il solito sperma di trota.
Cerca di vedere il farmaco perchè non credo che prenda la placenta dal mercato nero!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Grazie ragazze,
anche io ho subito avuto qualche dubbio quando mi ha detto placenta..... le farò qualche altra domanda appena la rivedo.... mi sembra strano anche a me.....!!!
Mah.....Onestamente Akiraaa se scoprissi che si tratta di Placentex forse sarei anche più rasserenata!!! [:D]
Non mi ha parlato di placentex, ma proprio di placenta!!! Boh.... nn capisco.... chiederò!!!
Oltretutto anche io mi sono chiesta dove andrebbe a recuperare la placenta, eppoi di chi.... insomma ci deve essere qualcosa che mi sono persa... boh.

Per simo76: la dottoressa è di Milano, zona centrale....
Per sara: io farò il prossimo incontro lunedì prossimo e poi il 16 di novembre.

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
nn mi potresti dire il suo nome o un suo recapito telefonico?sarei interessata alla cosa.Ti ringrazio