Mesoterapia + fototerapia

lady power

Utente
12 Dicembre 2015
2
0
5
Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni che da 3 soffre di una forma lieve di alopecia androgenetica. Vorrei ripotarvi la mia esperienza favorita da nuove soluzioni.
Per due anni ho fatto uso esclusivamente dell'aloxidil 2%, da un anno a questa parte ho accettato la proposta della dermatologa di provare anche con la mesoterapia che consiste in piccole iniezioni di sostanze naturali al cuoio capelluto per attivarne la circolazione. Con questa terapia mi sono trovata bene (apparte un un leggero fastidio al momento delle punture), ho notato che i capelli erano molto meno radi.
Ora da metà anno oltre all'aloxidil 2% quotidianamente e la mesoterapia 1 volta al mese faccio anche la fototerapia (lampada al led sulla testa)immediatamente dopo le iniezioni. I capelli pian piano stanno diventando sempre più folti e sani e molte persone lo hanno notato con mio grande sollievo.
Se trovate un dermatologo onesto il prezzo non è per niente elevato.
Spero che questo post vi possa essere utile. A presto
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Se non sei un superfake ci può essere utile
Cosa c'è di preciso nelle punture della meso?

La lampada che potenza ha? Una volta al mese mi sembra inutile
 

lady power

Utente
12 Dicembre 2015
2
0
5
Sinceramente la dermatologa non ha mai specificato cosa fossero queste sostanze naturali so solo che ogni fiala costa 30 euro. Anche riguardo la potenza della lampada non so dirti molto, durante il trattamento non sento calore e nemmeno dopo.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Interessante (se puoi informarti sul contenuto delle fiale ci fai un favore),stavamo discutendo della masoterapia pochi giorni fa e veniva iniettata aminofillina...credo anche io che il trattamento con led sia ben poca cosa eseguito una sola volta al mese,probabilmente dà una mano stimolando ancor più l'assorbimento